martedì 23 settembre 2014

FASHION LOW COST: Black and White!!

FASHION LOW COST: Black and White!!


Morgan sleeveless dress
$115 - houseoffraser.co.uk


Athleta striped shirt
athleta.gap.com


Boyfriend jeans
blackfive.com


Heeled sandals
blackfive.com


Nike shoes
$8.16 - scorpionshoes.co.uk


H M drawstring bag
$41 - hm.com


Red purse
$16 - marksandspencer.com


Tai cuff bracelet
lastcall.com



Bangle bracelet
maurices.com



Retro sunglasses
shadesdaddy.com



Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è la volta della mia carissima rubrica sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look ho optato per un look casual, perfetto per tutti i giorni, una t-shirt a righe bianca e nera, una paio di jeans, un paio di nike bianche e nere, uno zainetto nero, un paio di bracciali neri e argentati, una collana argentata e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per un look elegante e femminile, ho scelto un abito nero, un paio di sandali neri con il tacco, una borsa rosa, nera e rossa per dare un po di colore al look, due bracciali dorati e per finire un paio di anelli dorati.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate e quale tra i due look vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)






18 commenti:

  1. Great choices!
    xx Elle

    New post up on:

    www.cherryblossomstreet.com -Swedish Model and blogger in Tokyo

    RispondiElimina
  2. ottime scelte!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. carine le tue proposte! io degli occhiali da sole molto simili ^_^

    RispondiElimina
  4. Perfette come scelte, il primo look lo adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti e due gli outfit però mi piace di più quello con i jeans :)
    ti seguo!! ^_^

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti e 2, bella selezione!

    RispondiElimina
  7. Belli entrambi gli outfit , gli accessori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Fabulous!!!

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Il secondo look è il mio preferito...carinissimo l'abito...bella la clutch

    RispondiElimina
  10. Ho jeans del primo look quindi scelgo quello:)

    RispondiElimina
  11. le scapr enike le ho anch io :P

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo la piccola (e super economica) clutch!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  13. il secondo look mi piace di più.

    RispondiElimina