domenica 21 settembre 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!
 Visto che venerdì non ce l ho fatta a pubblicare la mia amata rubrica sull'arte e la moda, "ART AND FASHION: FASHION IS ART", ho deciso di pubblicarla stamani.
Questa volta ho deciso di concentrarmi sugli accessori, in particolar modo sui gioielli e le borse.
Posso ritenermi soddisfatta, la ricerca è andata a buon fine, ho scoperto nuovi fashion designer, nuovi talenti che vale la pena farvi conoscere (poi non si sa mai, magari li conoscete di già!).

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

Rienne Creations












Noriko Nakazato










Lior Shulak





Giulia Jewels!








Lux Made In









Alcantara
















26 commenti:

  1. Penso che l'accessorio sia il pezzo più importante di tutto l'outfit :)

    Passa da me se ti va e partecipa al mio super trendy giveaway, Ti aspetto :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    -Eliza

    RispondiElimina
  2. Gli acessori sono la parte integrante di un outfit. Nel tuo post ne visti alcuni di molto originale e dei bracciali stupendi. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  3. Che dire, immagini come sempre bellissime... Complimenti per la selezione!

    RispondiElimina
  4. I gioielli sono stupendi, soprattutto quelli di Giulia Jewels veramente molto belli!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa rubrica devo dire che i gioielli che hai proposto sono molto belli e particolari :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. oh mamma...che belle creazioni <3 i gioielli sono favolosi...innamorata di quelli di Rienne Creations e Noriko Nakazato...bellissime anche le borse Alcantara...rubrica interessantissima come sempre

    RispondiElimina
  7. Che bellissime creazioni. Mi sono innamorata delle collane.

    RispondiElimina
  8. Le più belle, e forse più portabili sono le Rienne creations!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. mamma mia..questi accessori sono delle vere e proprio opere d'arte
    davvero splendidi
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Non sono gioielli, ma vere e proprie opere d'arte. Bijoux da sogno.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  11. Stupende creazioni, belle le collane!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. ma che belle queste crazioni. mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tantissimo i gioielli che hai proposto. wow, dei veri capolavori. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. No conoscevo questi designer, ma le loro proposte sono molto originali!!

    RispondiElimina
  15. Troppo fighe le collane! Le adoro anche su look molto semplici

    RispondiElimina
  16. è un pò che non leggevo questa tua rubrica che devo dire è sempre di grande ispirazione! ^_^

    RispondiElimina
  17. adorabili gioielli

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  18. Wow queste collane sono bellissime.

    RispondiElimina
  19. ciao, quanto sono meravigliosi questi accessori? sono proprio il mio genere!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia questi gioielli, adoro le collane importanti!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina