giovedì 11 settembre 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!


Buongiorno a tutti!!:)
Dopo una settimana di lontananza dal blog, causa esami universitari e lavoro, eccomi di nuovo, e visto che è venerdì, pubblico la mia rubrica settimanale sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer sia di abbigliamento che di gioielli, e devo dire che ne ho scovati di interessanti.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone :) !!
After a week of being away from the blog, due to exams and work, I'm back, and since it's Friday, publish my weekly column on art and fashion, that "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time I started looking for young fashion designers and clothing that jewelry, and I must say that I have unearthed interesting.

As always waiting for your comments, let me know what you think of today's column.
A kiss to all and good day :) !!

Lineareadesign











Abitart










FlaviaLaRocca









Isa Arfen









Daniele Carlotta



















26 commenti:

  1. Wonderful inspiration!

    Have a great Friday :)

    RispondiElimina
  2. Un articolomolto interessante con molti spunti di ispirazione . Alcune collane sono strepitose . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  3. Adoro l'abito nero lungo! E' principesco!

    RispondiElimina
  4. Adoro la combinazione moda e arte!(:

    RispondiElimina
  5. che spettacolo l'abito kimono verde bottiglia *_*
    mi ha rapito!!

    RispondiElimina
  6. Avevo già avuto modo in passato di apprezzare le creazioni Abitart!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Come sempre un'ottima selezione! Mi piacciono tanto le proposte di Abitart!

    RispondiElimina
  8. Beh vanessa foglia di abitart è una garanzia!

    RispondiElimina
  9. bellino proprio!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  10. Adoro gli arredi per la casa particolari ed originali, questi li trovo bellissimi!

    RispondiElimina
  11. queste immagini sono una grandissma fonte d'ispirazione!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco Abitart e mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. Che bel post, mi sono innamorata di alcuni abiti da sogno

    RispondiElimina
  14. Ho riconosciuto Abitart che conosco e consiglio anche io per originalità! :)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  15. Adoro le scarpe bordeaux a punta xoxo D.

    RispondiElimina
  16. che bello Abitart l'adoro e mi piace molto.

    RispondiElimina
  17. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina