venerdì 8 agosto 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno e buon venerdì a tutti/e!!
Visto che oggi è venerdì, è la volta della mia amatissima rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta mi sono concentrata sui fashion designer emergenti, ho fatto una piccola ricerca e ne ho scovati di interessanti.

Come sempre, bando alle ciance, lascio spazio alle immagini, aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello and good Friday to all / and !!
Since today is Friday, it was the turn of my beloved phone book on the art and fashion, that "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time I focused on emerging fashion designers, I did a little research and I've unearthed interesting.

As always, 'nuff said, I leave space for images, waiting for your comments, let me know what you think!
A kiss to all and good day :) !!

Olivia Hearnshaw







Ryan Mercer








Chia Jen Chang







Marco Grisolia






















20 commenti:

  1. Questa si che è arte allo stato puro...creazioni incredibili ♥

    RispondiElimina
  2. Gli abiti sono veramente un'opera d'arte.

    RispondiElimina
  3. alcuni pezzi sono delle opere d'arte, belli da vedere ma impossibili da indossare

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. Che creazioni!!!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  5. alcuni capi sono veramente incredibili ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo marco grisolia, bravissimo!

    RispondiElimina
  7. Adoro questa tua sezione, hai scelto dei vestiti davvero bellissimi (:

    RispondiElimina
  8. wow ma sono belline sti abiti si si mi piacciono

    RispondiElimina
  9. amata tanto anche da me questa rubrica <3
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. quanto mi piace questa rubrica mi fai scoprire collezioni e designer che non conosco

    RispondiElimina
  11. Certi abiti li trovo un po' stravaganti ma sicuramente molto originali! complimenti bellissima rubrica molto interessante!

    RispondiElimina
  12. particolare ma alcune cose sono proprio carine!!

    RispondiElimina
  13. Molto particolari questi capi.

    RispondiElimina
  14. ciao, ho un abito simile :D in questo stile :D lo amooo

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa collezione, mi piace un sacco! xoxo D.

    RispondiElimina
  16. una bella collezione , mi piace.

    RispondiElimina