domenica 3 agosto 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani dopo due settimane di assenza, ritorna la mia amata rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION:FASHION IS ART".
Questa volta ho deciso di dedicare la mia rubrica ai gioielli, visto che li adoro alla follia, collane, bracciali, anelli e orecchini.
Ho cercato di scovare come tutte le settimane, giovani fashion designer di talento, e anche questa volta posso ritenermi alquanto soddisfatta.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
This morning, after two weeks of absence, he returned my beloved book about art and fashion, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
This time I decided to dedicate my column to jewelry, because I love them madly, necklaces, bracelets, rings and earrings.
I tried to find as every week, young talented fashion designer, and this time I can be very satisfied.

As always waiting for your comments, let me know what you think of today's post.
A kiss to all and good day! :)

Mikinora









Kjore Project






Hring eftir hring






Mei-Li Rose








Yasmin Everley








Annabelle Lucilla Jewellery






John & Pearl
















22 commenti:

  1. Such beautiful accessories and I am obsessed with the bags
    Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. great selection , i love the necklace!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i bracciali e le collane con gli inserti in tessuto. Gli altri non sono il mio genere, am riconosco la manifattura impeccabile e l'originalità.
    S.

    RispondiElimina
  4. I gioielli sono tutti favolosi ma io sono rimasta stregata dalla gaucho bag a forma di sella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Bella selezione, mi piacciono le collane ed i bracciali, li trovo molto originali.

    RispondiElimina
  6. Ci sono dei pezzi davvero favolosi! Mi piacciono molto soprattutto gli orecchini così originali!

    RispondiElimina
  7. questi accessori sono delle vere opere d'arte. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Sono proprio stupendi questi gioiell, vere opere d'arte!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. davvvero davvero carini questi accessori,da esporre in un museo!
    passa da me se vuoi!
    www.cupcakeandshoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Che belle le creazioni Mei Li Rose!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. belle creazioni. Mi sono innamorata della borsa a sacco!

    RispondiElimina
  12. quante belle proposte! mi piacciono tanto Hring eftir hring e John & Pearl

    RispondiElimina
  13. Io adoro tutti questi pezzi unici, mi piacciono da morire! Baci xoxo D.

    RispondiElimina