martedì 8 luglio 2014

SUMMER LIFE!!

Buon Pomeriggio a tutti!!:)
Oggi ho voglia di mostrarvi qualche foto della mia estate, tra virgolette, da un punto di vista lavorativo e di studio, visto che finirò gli esami il 21 luglio e lavorerò tutta l'estate.
Però cerco di non farmi mancare niente, di godermi ogni attimo giorno per giorno, con i miei amici e con il mio ragazzo.

Adesso vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Good afternoon to all! :)
Today I want to show you some pictures of my summer, quotes, from a business point of view and study, as I finish exams on 21 July and will be working all summer.
But I try not to miss anything, enjoy every moment of every day with my friends and with my boyfriend.

Now I leave you with the photos, let me know what you think, I look forward to reading your comments.
A kiss to all and good day! :)



Io

Cenetta con le mie amiche

Con il mio Pupo!!

A Bailarrrrr :)



Compleanno Vanni!!!

<3


Giochi!!

Primo Mare!!!

Torneo 24 ore con la mia bella squadra di calcetto!!!! <3


<3<3

Perché noi abbiamo il BOMBER del campionatooo :):)<3


Pina mangiona!!

Pifffff <3








P.S: Se vi piace il sito online RINGS & TINGS, c'è un super sconto del 50% inserendo il codice "JEWELRY50" alla cassa, approfittatene!!!:)






18 commenti:

  1. Un'estate bella piena direi, tra lavoro esami amici e fidanzato, ma vedo che riesci a conciliare tutto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Anche se la tua estate sembra essere pienissima, riesci a dare spazio a tutto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Belle foto, ma Pina è carinissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella e intensa la tua estate, riesci a dare spazio ai tuoi molti interessi . Che carino il tuo criceto, bellissime le foto. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  5. che belle fotine divertenti...e che carina Pinaaaaaaaaaaaaaaaaaa...troppo dolce <3

    RispondiElimina
  6. che bei scatii.ottima estate stai passando

    RispondiElimina
  7. La pina e' troppo bella! E che bela, squadra di calcetto!

    RispondiElimina
  8. Un'estate già piena di bei ricordi!!!

    RispondiElimina
  9. davvero bellissime foto. Pina è unicaaaaa.. troppo divertente.. ;-D

    RispondiElimina
  10. Beh mi sembra che riesci a trovare il tempo per tutto. Brava ed in bocca al lupo per gli esami

    RispondiElimina
  11. Bellissime fotografie :-) pubblicale più spesso!

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto! Espimono tanta gioia! In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  13. bellissime queste foto, c'è dentro tanta allegria!

    RispondiElimina
  14. La prima foto è bellissima! Buono studio!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina