mercoledì 16 luglio 2014

PERSONALIZZA LA TUA COVER CON: KARTEPOINT!!




Buongiorno a tutti!!
Stamani vi voglio presentare un sito online dove si possono acquistare cover personalizzate e molto altro, sto parlando di KARTEPOINT!
Strano ma vero, non ho mai acquistato una cover carina e personalizzata in vita mia, l'unica che ho avuto e che ho tutt'ora è una cover di gomma semplicissima e anonima, quindi girando per il web ho scovato Kartepoint.it, un sito automatizzato nato per rispondere in modo semplice e diretto alla domanda di stampa digitale online.
Lo slogan con cui si presenta l'azienda è "Stampiamo soluzioni", in quanto su questo sito si può acquistare direttamente e tramite passaggi molto semplici, soluzioni di stampa per ogni tipo di necessità: totem e striscioni per Feste di compleanno, e Feste di laurea, tableau marriage per Matrimoni e per finire materiale per addii al Celibato-Nubilato.

Inoltre Kartepoint offre al navigatore la possibilità di personalizzare moltissimi prodotti in modo semplice e divertente: manifesti per affissioni, poster di alta qualità, adesivi e vinili ed espositori in cartotecnica.

Come ho detto prima Kartepoint offre anche la possibilità di personalizzare le proprie cover in modo semplice ed efficace.
Grazie al sistema Kartepoint, molto semplice ed intuitivo, è possibile caricare l'immagine desiderata direttamente dal proprio computer, visualizzando successivamente l'anteprima di come apparirà sulla vostra cover.

E' possibile stampare cover per:

iPhone4
Iphone5
iPad4
iPadAir
Nokia Lumia 820
Nokia Lumia 925

A me questo sito è piaciuto moltissimo, sono soddisfatta della mia cover, è molto carina e semplice, ho scelto un paesaggio con un tramonto.
E' un sito perfetto per fare dei regali oppure perché no per fare un regalino a noi stessi.
Vi consiglio vivamente di visitare il sito web perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)

















21 commenti:

  1. Un'idea molto interessante.. da provare !

    http://thesunnybrown.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Bella idea e bella la cover da te personalizzata!
    Un bacio
    Fede's Suite

    RispondiElimina
  3. Era un po' di tempo che cercavo un sito dove poter personalizzare le cover, grazie per avermelo fatto scoprire! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua cover personalizzata, fantastico il sito kartepoint.Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. adoro personalizzare...carinissima la tua cover :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'idea di poter personalizzare la propria cover come più ci piace, la tua è molto carina.

    RispondiElimina
  7. che belle idee che propone questo sito! ne voglio sapere di più!!

    RispondiElimina
  8. Che carina la cover che hai personalizzato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo sito, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  10. che bella la foto che hai scelto per la tua cover, adorabile davvero!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. molto carino vado a curiosare

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono le cose personalizzabili! Hanno quel fascino in più! =)

    RispondiElimina
  13. bella quella che hai personalizzato.

    RispondiElimina