mercoledì 9 luglio 2014

KAMMI CALZATURE!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani vi voglio presentare un brand di calzature che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di
KAMMI CALZATURE!!
KAMMI è un brand di calzature da donna, che interpreta ogni nuova stagione con una collezione trendy, femminile e alla portata di tutte.
Qualità e designer italiani, hanno trovato in Kammi e nella forza di un gruppo il modo per assecondare l'esigenze e le richieste di tutti.
I tre requisiti che le scarpe donna kammi soddisfano sempre sono Gusti, Budget e tendenze.

"Per le giovani grandi donne che amano dire "le voglio" senza rinunce"

A me questo brand è piaciuto veramente tanto, vi consiglio di visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale veramente la pena.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone :)
This morning I want to present a brand of shoes that I liked very much, I'm talking about
KAMMI CALZATURE!!
Kammi is a brand of women's shoes, which interprets each new season with a collection of trendy, feminine and affordable for all.
Quality and Italian designers have found in Kammi and in the strength of a group how to accommodate the needs and demands of all.
The three requirements that the shoes are always meet women Kammi Tastes, Budget and trends. 

"For young women who like big say" I do "without sacrifice" 

I really liked this brand so much, I suggest you visit the facebook page and the website because it is really worth it.
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


























26 commenti:

  1. Tutte stupende.. in particolare le sneakers in pizzo ;)

    http://thesunnybrown.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. le espadrillas in pizzo mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  3. Le espadrillas sono bellissime, anche le zeppe mi piaciono molto. KAMMI CALZATURE favoloso questo sito.

    RispondiElimina
  4. ma che carineeeeeeeeeee...ce ne sono tante che mi piacciono...praticamente tutte

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutte, quelle in pizzo sono carinissime!!!

    RispondiElimina
  6. Sono bellisime! Mi sono innamorata del primo modello :D
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  7. è un marchio ottimo nel rapporto qualità prezzo!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. Io ho il paio in pizzo macramè, stupende!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand. ora come ora mi servirebbero proprio le espadrillas! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. che belle!! ho i boots cut out e mi ci trovo una favola
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  11. le prime troppo cool, mi mancano e quasi quasi faccio un pensierino !!

    - BECAUSE THE STYLE -

    RispondiElimina
  12. Le espadrillas di pizzo sono favolose!
    Alessia

    RispondiElimina
  13. Ho un paio di stivaletti Kammi e li adoro, bellissimo brand!

    RispondiElimina
  14. Bellissime, ottimo brand !!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. Beautiful shoes

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che belle! Mi sono innamorata di tutti e 3 i modelli in pizzo.

    RispondiElimina
  17. le adoro tutte *.* sopratutto quelle in pizzo :*

    RispondiElimina
  18. io ho le espadrillas in pizzo nere belle e comodissime!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. Ma che belle queste scarpe. Le sneakers sono deliziose.

    RispondiElimina
  20. ciao che meraviglia :D tutti modelli super glamour :D adoro kammi

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  21. la seconda e la terza proposta sono bellissime

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  22. Sono passata a dare un'occhiata.. i prezzi non sono bassissimi ma essendo in tempo di saldi diventano più accessibili! Le scarpe hanno uno stile molto cool..ottima qualità,a passo con i trend,con un tocco personale!

    Vi mando i link:
    http://www.kammi.it/
    https://www.facebook.com/KammiCalzature

    http://thesunnybrown.wordpress.com/

    RispondiElimina
  23. Loving all the shoes

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina