venerdì 4 luglio 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART"!!!




Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è venerdì, e come sempre è la volta della mia amata rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta ho deciso di soffermarmi su quattro designer e di concentrare tutta 'attenzione su di loro.
Io mi sono innamorata di tutti e quattro, queste collezioni le trov, essenziali, innovative e creative.

Adesso vi lascio alle immagini, fatemi sapere cosa ne epnsate della rubrica di oggi,
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hi everyone :)
This morning, it's Friday, and as always it is the turn of my beloved book about art and fashion, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
This time I decided to focus on four designers and to focus all 'attention to them.
I'm in love with all four of these collections he found the essential, innovative and creative.

Now I leave you to the pictures, let me know what epnsate phonebook today,
A kiss to all and good day! :)
JAIME RUSSON









ALEXA HORGAN e LOU'ANA CARRON








NIKOLINE LIV ANDERSEN















KAY FRANK






18 commenti:

  1. originali e innovative...mi piace molto NIKOLINE LIV ANDERSEN <3

    RispondiElimina
  2. splendide le creazioni di KAy Frank sono davvero meravigliose con quelle linee così geometriche!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Stupendi gli abiti che aprono il post!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. bellissima rubrica, amo le foto di NIKOLINE LIV ANDERSEN....

    RispondiElimina
  5. bella la collezione kay frank mi piacciono tanto quelle linee così pulite e geometriche
    baci

    RispondiElimina
  6. Ma sono delle vere e proprie opere d'arte: incantevoli!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la tua rubrica sempre ricca di ottime ispirazioni !

    - BECAUSE THE STYLE -

    RispondiElimina
  8. bel post ma soprattutto che foto artistiche! mi sono piaciute molto
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  9. wow quante cose bellissime!

    RispondiElimina
  10. Adoro le linee pulite di Kay Frank <3

    RispondiElimina
  11. Fashion is Art
    Lovely post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina