lunedì 16 giugno 2014

ZALANDO: Total White!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani voglio dedicare un post sul mio blog, al colore BIANCO, delicatissimo, raffinato, elegante ma anche un colore molto semplice e puro, un colore perfetto per l'estate, in particolar modo con un po di abbronzatura, non troppa però (non amo l'abbronzatura eccessiva!).
Stamani, ho deciso di fare una piccola selezione di abiti, maglie, gonne, shorts, borse e scarpe, direttamente da un sito che sicuramente avrete presente tutti, sto parlando di ZALANDO!

Come sempre aspetto i vostri commenti, non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate, e vi consiglio vivamente di andare a visitare il sito online di Zalando!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
This morning I want to dedicate a post on my blog, WHITE color, delicate, refined, elegant but also very simple and pure color, a color perfect for summer, especially with a bit of tan, but not too much (I do not like tan too!).
This morning, I decided to make a small selection of dresses, shirts, skirts, shorts, bags and shoes directly from a site that I'm sure you all this, I'm talking about  ZALANDO!

As always waiting for your comments, I look forward to reading what you think, and I recommend you go to visit the website online at Zalando!
A kiss to all and good day! :)


WEB PAGE: HERE



















22 commenti:

  1. molto belli questi capi che hai scelto, mi piacciono molto le scarpe con la zeppa ;)

    RispondiElimina
  2. per l estate il total white è magnifico!

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me i look in bianco sono davvero eleganti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata della prima gonna...ottima selezione di capi...buona giornata

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia il bianco è super elegante, mi piace assai

    RispondiElimina
  6. Il bianco è il mio colore!ottimo post :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissima selezione, la prima gonna mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. quest'anno adoro il total white!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Il bianco in estate è un must, ottima selezione!

    RispondiElimina
  10. Amo Zalando, ci compro spesso e mi trovo benissimo. Adoro la tua selezione

    RispondiElimina
  11. adoro il bianco!!! molto belle le gonne e le borse!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  12. una bellissima selezione, il bianco d'esatte e' perfetto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  13. una preparato una bella selezione, adoro anche io il bianco.

    RispondiElimina
  14. Che belli tutti questi capi bianchi :) con l'arrivo dell'estate sono perfetti:)

    RispondiElimina
  15. Ultimamente indosserei sempre e solo look total white! ;)

    RispondiElimina