lunedì 2 giugno 2014

RINGS & TINGS!!


Buon Pomeriggio a tutti!!:)
Stamani vi mostro qualche piccolo arrivo da parte del sito online di accessori RINGS & TINGS!
Sicuramente ne avrete già sentito parlare di Rings & Tings, un sito online che vende bracciali, anelli, collane, orecchini, vestiti, borse e scarpe, alla moda e a prezzi veramente vantaggiosi.
A me questo sito piace veramente tanto, adesso vi mostro quello che mi è arrivato, ossia, due collane, due bracciali e per finire due anelli.

Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Good afternoon to all! :)
This morning I show you some small arrival from the online site of accessories RINGS & TINGS!
Surely you've heard of Rings & Tings, an online site that sells bracelets, rings, necklaces, earrings, clothes, bags and shoes, trendy and very competitive prices.
I like this site very much, now I show you what I got, that is, two necklaces, two bracelets and two rings to end.

I highly recommend you visit the facebook page and the website because it is really worth it.
As always waiting for your comments, let me know what you think.
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE











23 commenti:

  1. Davvero molto belli questi bijoux :)

    RispondiElimina
  2. L'anello con scritto peace mi piace molto, lo conosco rings & tings! Ora ci faccio un giretto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Conosco l'azienda, molto carini i bijoux!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi accessori mi piacciono molto, brand bellissimo.

    RispondiElimina
  5. no lo ammetto non lo conosco!!! e vado subito a rimediare :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'anello, è il mio genere di anello!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. ora devo assolutamene andare sul sito e fare mille acquisti!!!!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questo sito e anche a me hanno inviato delle cose carinissime. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. Comprerei veramente di tutto sul loro store!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. hanno sempre delle cosine adorabili e ben fatte e altre delle ciofeche, va un po' a fortuna.
    questi che hai son molto graziosi

    RispondiElimina
  11. Il braccialetto a maglie colorate è il mio preferito :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli accessori che hai scelto :) Vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  13. Che accessori carini, mi piace soprattutto il bracciale :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  14. Sono troppo carini! Soprattutto il braccialetto :€

    RispondiElimina
  15. sono dei gioielli molto belli, mi piace il bracciale.

    RispondiElimina
  16. che begli accessori! mi piace molto il bracciale!
    Gianluca

    RispondiElimina