domenica 29 giugno 2014

MY FLOWER WISHLIST-Zalando!




Buongiorno a tutti!!:)
Ogni tanto mi piace fare una piccola selezione dei capi che più adoro, questa volta ho deciso di dedicare la mia selezione al mondo floreale, adoro i fiori, mi mettono allegria, una grande gioia di vivere, con i loro colori mi danno un senso di pace estrema.
I capi floreali, li trovo perfetti sia per la primavera che per l'estate, indossati sia durante la mattina/pomeriggio sia la sera.

Come sempre ho deciso di realizzare la mia wishlist, spulciando su un sito online famosissimo, che tutti avrete presente, sto parlando di ZALANDO!
Fatemi sapere cosa ne pensate della selezione di oggi, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hi everyone :)
Every now and then I like to do a small selection of pieces that I love more, this time I decided to dedicate my selection to the world of flowers, I love flowers, bring me joy, a joy of life, with their colors give me a sense of extreme peace.
The flower heads, I find them perfect for both the spring and the summer, worn both during the morning / afternoon or in the evening.

As always, I decided to make my wishlist, sifting on an online site famous, you will have all this, I'm talking about ZALANDO!
Let me know what you think of the selection of today, I look forward to reading your comments.
A kiss to all and good day :)

















25 commenti:

  1. Di questa tua wishlist i miei preferiti sono i 2 gonnelloni. Belli anche i primi abiti :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia la tua selezione! Mi piace proprio tutto, hai colpito in pieno i miei gusti :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  3. molto carine le cose che hai scelto per la tua whishlist su zalando, ogni volta che vado sul sito mi perdo tra tutte le loro proposte fantastiche ;)

    RispondiElimina
  4. quante cose splendide...il terzo abitino è adorabile...credo proprio che lo comprerò...corro su zalandoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. mi sono perdutamente innamorata dei primi pantaloni *.*

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto queste stampe floreali e le tue proposte !!

    B.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono le stampe floreali e le tue proposte !!!

    B.

    RispondiElimina
  8. Che bella questa lista dei desideri tutta fiori!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. La canotta con le ananas è carinissima *-*

    RispondiElimina
  10. Che bella selezione cara, adoro la stampa floreale!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  11. Adoro le stampe floreali, il secondo mi piace un sacco!
    Alessia

    RispondiElimina
  12. mi piace un sacco il floreale.,.. ma da poco devo ammettere ;) bella selezione

    RispondiElimina
  13. davvero carina questa collezione floreale

    RispondiElimina
  14. Beautiful pieces
    Lovely post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che cose carine che hai selezionato, io adoro zalando :-)

    RispondiElimina
  16. ma è tutto fighissimo *_*
    io poi sono bloccato col floral per adesso :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  17. Adoro la fantasia floreale!!!! Ci sono alcune cose che hai inserito nella selezione che DEVO avere !!

    RispondiElimina
  18. Che splendide scelte! Anch'io adoro la fantasia floreale :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  19. non sono un amante del floreale ma le tue scelte sono davvero carine!
    Gianluca

    RispondiElimina
  20. Adoro le gonne lunghr e la tee nera!!! <3
    Sara

    RispondiElimina
  21. Bellissimi capi *.* soprattutto i vestitini *.* li adoro!

    RispondiElimina