giovedì 19 giugno 2014

LADY HABITS!!




Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio presentare un sito online di abbigliamento che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di LADY HABITS!!
Un sito molto carino, dove si possono trovare tanti capi alla moda, femminili e a dei prezzi accettabili.

Vi consiglio vivamente di andare a visitare il sito web e la pagina facebook, perché ne vale veramente la pena.
Adesso vi lascio ai capi che ho selezionato per voi, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
This morning I want to present an online clothing that I liked very much, I'm talking about LADY HABITS!
A very nice website, where you can find many fashions, women and acceptable price.

I strongly advise you to visit the website and facebook page, because it's really worth.
Now I leave you to the leaders that I have selected for you, let me know what you think.
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE 

WEB PAGE: HERE









20 commenti:

  1. Che bei capi che hanno, il vestito arcobaleno è il mio preferito!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Il primo abito multicolore mi piace da morire!!! Comunque uno più bello dell'altro :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. Belle proposte,quello arcobaleno lo trovo fantastico!
    Un bacio
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Che belli questi abiti, mi attira anche a me quello arcobaleno!
    Alessia

    RispondiElimina
  5. sono davvero belli! Mi piace tantissimo quello bianco!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  6. che bello il secondo abito e quello floreale..vado a dare un'occhiata..nn conoscevo questo shop ma già mi piace
    baci

    RispondiElimina
  7. oooh they have nice clothes! Love the cutout dresses. Thanks for sharing!
    Keep in touch
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  8. Ma questo sito dove lo hai scovatoo? Fantastico! Hanno dei capi troppo fighi, ci faccio un giretto!

    RispondiElimina
  9. wooooooooooooow...splendidi capi...il secondo abito, il tubino multicolor è stupendoooooooooooo <3

    RispondiElimina
  10. Questi abiti sono davvero belli!

    RispondiElimina
  11. Ma ha degli abiti deliziosi, corro a sbirciare

    RispondiElimina
  12. Alcune cose sono stupende! Vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  13. che belle cose hai scelto per fare il post.

    RispondiElimina