martedì 17 giugno 2014

FASHION LOW COST: Flowers and Stripes!!

FASHION LOW COST: Flowers and Stripes!!


Louche chevron pattern dress
$85 - joythestore.com


Pink crop top
lookbookstore.co


Neon Rose rayon skirt
$42 - thehut.com



Heel platform shoes
necessaryclothing.com



CHARLES KEITH snap bag
charleskeith.com



With Love From CA hamsa hand necklace
pacsun.com



Buongiorno a tutti!!:)
Visto che la scorsa settimana, non c'è l ho fatta a scrivere sul blog, causa esami universitari, ecco a voi la rubrica del mercoledì sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per una gonna a fiori , un crop top rosa, un paio di sandali bassi neri, una borsa nera e per finire una collana dorata. Un look perfetto per l'estate, semplice e alla moda!
Invece, per il secondo look, ho optato per un vestito colorato a righe, un paio di sandali neri con il tacco, una clutch nera e per finire un bracciale dorato. Un look elegante e femminile, perfetto per uscire la sera con gli amici oppure con il proprio fidanzato.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Hi everyone :) 
Since last week, there's the writing I've done on the blog, due to university exams, here's the book on Wednesday on the look low cost, or "FASHION LOW COST".
For the first look, I opted for a floral skirt, a pink crop top, a pair of sandals blacks, a black bag and finally a golden necklace. A perfect look for summer, simple and stylish! 
Instead, for the second look, I opted for a colorful dress with stripes, a pair of sandals with a heel blacks, a black clutch and finally a golden bracelet. A look elegant and feminine, perfect for a night out with friends or with your boyfriend. 

As always waiting for your comments, let me know what you think of these two look. 

A kiss to all and good day :)

20 commenti:

  1. Mi piace molto il secondo look, abbinamenti perfetti. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto entrambi i look ma il vestito con la stampa chevron e' troppo bello!

    RispondiElimina
  3. tutto magnifico se poi è low cost mi piace ancora di più :)
    nuovo Outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon mercoledì,un bacione

    RispondiElimina
  4. adoro il primo look...è bellissimo

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi ma preferisco il secondo look! Ottimi prezzi :)

    RispondiElimina
  6. Bello il secondo look, ottimi abbinamenti!
    Alessia

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo il vestito fantasia. lo indosserei volentieri. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il to con volant rosa e il secondo look!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Ciao io voto il primo :D è proprio il mio stile :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  10. bella selezione , look fantastici

    RispondiElimina
  11. Entrambi fantastici! La scelta è davvero difficile!
    Gianluca

    RispondiElimina