giovedì 26 giugno 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è venerdì, e come tutti i venerdì è la volta della mia amatissima rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta, ho deciso di dedicare il mio post ai gioielli, quindi mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer.

Come sempre spero che le mie scelte siano di vostro gradimento, adesso vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hi everyone :)
This morning, it's Friday, and as every Friday it's the turn of my beloved book about art and fashion, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time, I decided to dedicate my post to jewelry, so I started looking for young fashion designers.

As always, I hope that my choices are to your liking, now I leave you with the photos, let me know what you think, I look forward to reading your comments.
A kiss to all and good day! :)

Caipora Jawellery










Maria Zureta






Jennifer Loiselle






Ware






Rosita Bonita






Sweetlime













21 commenti:

  1. beautiful blog! maybe we can follow each other?

    welcome :)

    http://anngrigorieva.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  2. Belissimo queste creazioni m mi piace moltissimo la collana con il ciondolo a Ghinada , davvero originale il tavolino . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. che design accattivanti!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. wowwww mi sono innamorata delle collane di jennifer loiselle!
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto questa tua rubrica! Questa settimana mi hanno colpito particolarmente le prime collane!

    RispondiElimina
  6. che splendide creazioni <3 adoro anche io questa tua rubrica <3

    RispondiElimina
  7. che bella ricerca, le mie preferite le creazioni dal gusto orientale e quelle retrò :)

    RispondiElimina
  8. Una selezione stupenda come sempre!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Hai selezionato prodotti bellissimi, come sempre del resto:)

    RispondiElimina
  10. Wow che bello questi gioiellini mi piaccionooooo

    RispondiElimina
  11. adoro queste tue selezioni!!! sono tutti molto belli questi gioielli!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  12. le prime creazioni sono le più belle secondo me!!

    RispondiElimina
  13. ciao grandiose le collane :D trovo favolosi i colori

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  14. Wow quante belle cose! Le collane colorate e dalle forme particolari mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  15. che creazioni stupende, le collane sono originalissime e molto particolari, bellissimi davvero tanto.

    RispondiElimina
  16. ma il lottatore di sumo? ahahaha

    RispondiElimina
  17. No vabbè ma i tavolini sono qualcosa di spettacolare :)

    RispondiElimina