giovedì 5 giugno 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani è venerdì, e come tutti i venerdì è la volta della mia amtissima rubrica sulla moda e l'arte, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta mi sono concentrata in particolar modo sui gioielli e le borse, infatti mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer, e come sempre posso ritenermi soddisfatta!

Adesso vi lascio alle immagini, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
UN bacio a tutti e buona giornata!!:)

Hello everyone :)
This morning, it's Friday, and as every Friday is the time of my amtissima book on fashion and art, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
This time I focused especially on jewelry and bags, in fact I started looking for young fashion designers, and as always I can be satisfied!

Now I leave you to the pictures, let me know what you think, I look forward to reading your comments!
A kiss to all and good day! :)




Caia







ARTICLE22








Misoui







Jade Chiu







Sabrina Zeng
















25 commenti:

  1. hai trovato delle creazioni davvero belle e particolari...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le borse in pelle!

    RispondiElimina
  3. fashion and art,they are never Indivisible

    I invite you to my blog,dear

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Troppo carina questa tua rubrica, trovo sempre un sacco di cose carine!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. il penultimo divanettoooo *_*
    lo voglio! quante cose fighissime
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  6. Tantissime cose veramente creative....il divanetto poi è il massimo :D Bella questa tua rubrica del venerdì!!

    RispondiElimina
  7. Quante cose carine, le borse sono stupende, e poi il tavolino forte!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. quante cose belle!!! le borse in particolare!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Adoro la prima borsa!

    RispondiElimina
  10. Bella rubrica e grazie per condividere con noi le proposte di questi giovani fashion designer! Alcune mi piacciono moltissimo :)

    RispondiElimina
  11. Sono tutti articoli bellissimi! Mi fanno impazzire..è difficilissimo sceglierne uno perchè hai davvero gusto! **
    Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network...in particolare io uso instagram quindi sarebbe l'ideale seguirci anche lì per restare in contatto! :)
    Aspetto e spero in una tua risposta!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin
    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
  12. Glad to have found your site. Keep up the good work! DB Product Review

    RispondiElimina
  13. Bellissima selezione! Mi piace molto la borsa di Sabrina Zeng!!

    Carmen

    RispondiElimina
  14. Bellissima la borsa gialla! Ciao ciao xoxo D.

    RispondiElimina
  15. le borse sono davvero bellissime!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. Amazing post
    Great items

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Interessante! :)


    Aspetto te e tutte le tue lettrici sui miei due blog, ho appena pubblicato nuovi articoli:

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina
  18. che bella selezione di prodotti! Gli scaffali a faro degli States è bellissima! La voglio anche io!
    Gianluca

    RispondiElimina