lunedì 23 giugno 2014

ANDY MAID!!


Buongiorno a tutti!:)
oggi vi voglio parlare di smalti, e in particolar modo di un brand che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di  ANDY MAID!!!
Si possono trovare oltre 150 colori divisi tra nuance di smalto classico ANDY MAID ed il gel LUMINANCE, studiare per regalare a chi li indossa eleganza e bellezza.
Questi smalti sono conservati in alcuni flaconcini dal design unico e la sua applicazione è resa più piacevole grazie al big brush.
Inoltre si asciuga molto in fretta, è caratterizzato da trasparenza, lucentezza e cremosità dei pigmenti.
Andy Maid è un brand assolutamente Made in Italy, non ci sono sostanze nocive, dannose per l'organismo.

A me questo brand e i suoi smalti, sono piaciuti moltissimo, vi consiglio di visitare la pagina facebook, perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!:)





Hello everyone :)
Today I want to talk about glazes, and especially a brand that really impressed me so much, I'm talking about ANDY MAID!!!
You can find over 150 colors divided between classic shades of nail polish and gel ANDY MAID LUMINANCE, studying to give the wearer elegance and beauty.
These glazes are preserved in some vials with a unique design and its implementation is made more pleasant thanks to the big brush.
It also dries very quickly, is characterized by transparency, luster and smoothness of the pigments.
Andy Maid is a brand totally Made in Italy, there are no harmful substances, harmful to the body.

To me this brand and its enamels, liked them a lot, I recommend you visit the facebook page, because it's really worth.
As always waiting for your comments, let me know what you think :)

FACEBOOK PAGE: HERE


















20 commenti:

  1. Non li conoscevo. Curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. Sono disponibili tantissimi colori!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero ottimi! alcuni colori sono una bomba
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  4. I colori sono davvero stupendi e la tua descrizione mi spinge a provarli ;)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  5. Questi smalti hanno dei colori pazzeschi, davvero belli!

    RispondiElimina
  6. Sai che non li conoscevo? Mi hai messo voglia di provarli!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato gli smalti di questo brand...sono molto belli i colori

    RispondiElimina
  8. li ho provati anche io! sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i colori nudi in questo momento. Devo provare anche questo marchio xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. Non li conoscevo ma devo dire che sono fantastici :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  11. che magnifici colori ^^ mi piace tantissimo anche la confezione leggermente storta!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  12. Ho moltissimi smalti, ma questi non li ho ancora provati!!! Devo rimediare :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i colori di questi smalti, davvero brillanti!

    RispondiElimina
  14. quanti bei colori!li voglio tutti!

    RispondiElimina