domenica 4 maggio 2014

YAZBUKEY!!


Buongiorno a tutti!:)
Mi sono presa tre giorni di pausa da tutto, ho trascorso un bel primo maggio insieme ai miei amici e alle mie amiche e mi sono rilassata moltissimo, visto che da domani si riprende la solita routine. Voi come avete trascorso la giornata del primo maggio? siete stati/e bene? Spero proprio di si!!

Adesso tornando al blog, vi voglio presentare una giovane designer di gioielli che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di YAZBUKEY!
Yazbukey è un brand di gioielli nato nel 2000, la designer, la mente, la creatrice di questi gioielli molto belli e super creativi si chiama Yaz.
Si possono trovare tante collezioni, caratterizzate da gioielli giocosi, creativi, nati da una fertile e creativa immaginazione che sa mescolare riferimenti pop e una cultura complessa.
Yaz, ha combinato un materiale complesso come il plexiglas con materiali inusuali come metallo e macramé.
Non ci resta che ammirare il suo mondo fantasiosi, fatto di colori e immagini divertenti e giocose, senza però dimenticare la grande cura nei dettagli che c'è dietro, la scelta dei materiali migliori e la grande creatività e originalità della designer.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questo brand, vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web.
Un bacio a tutti e buona giornata!




Hello everyone :)
I took a three-day break from it all , I have spent quite a May 1st with my friends and my friends and I relaxed a lot, because tomorrow you resume your usual routine . You how you spent your day of May ? you have been / and well? I sure hope so !

Now back to the blog, I want to present a young jewelry designer who impressed me very much , I'm talking YAZBUKEY!
Yazbukey is a jewelry brand founded in 2000 , the designer , the mind , the designer of these jewelry very beautiful and super creative is called Yaz .
You can find many collections , characterized by playful jewelry , creative , born to a fertile and creative imagination that knows how to mix pop references and a complex culture .
Yaz , has combined a complex material such as Plexiglas with unusual materials such as metal and macramé .
We just have to admire his imaginative world , made of colors and funny pictures and playful , but without forgetting the great attention to detail behind the choice of the best materials and the creativity and originality of the designer.

As always waiting for your comments , let me know what you think of this brand, I recommend you visit the facebook page and website .
A kiss to all and good day !

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE
























32 commenti:

  1. Sono originalissimi e anche il modo di presentarli mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero originali, che belliiiii! :)

    RispondiElimina
  3. personalmente non mi piacciono, ma comunque sono molto originali!

    RispondiElimina
  4. Sono originali , simpatici e mi piacciono molto. Fantastica la prima foto . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. A D O R O! Voglio tutto :D

    RispondiElimina
  6. che accessori bizzarri! XD io cmq sono stata a Taranto, la mia città per il concerto! ;)

    RispondiElimina
  7. che accessori e capi originali! molto pop. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. La presentazione di questi capi e accessori è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Che collezione carina, mi piace la presentazione
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Molto originali e carini!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  11. Originale come collezione! La adoro!!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia! davvero una collezione originale direi

    RispondiElimina
  13. Hai fatto bene a prenderti qualche giorno di pausa. Originalissimi questi accessori e il modo di presentarli è super.

    RispondiElimina
  14. ciao seppure giovane questo stilista merita perché è proprio trendy :D


    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  15. Una collezione simpatica e spiritosa!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo il brand ma questa collezione mi ha subito colpita, spiritosa e deliziosa.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  17. Mi iscrivo subito alla pagina, mi fa piacere seguirlo
    Pizzo Cipria e Bouquet

    RispondiElimina
  18. Che collezione carina e spiritosa :D ahha

    RispondiElimina
  19. Non li conoscevo, bellissimi! Troppo forti!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand! Ha prodotti molto originali!
    Gianluca

    RispondiElimina
  21. Non sono proprio nel mio gusto ma li trovo molto originali!

    RispondiElimina
  22. Io ti devo ringraziare personalmente di avermelo fatto scoprire. Non lo conoscevo, ma ora so dove trovare gli accessori strambi che tanto amo!

    RispondiElimina
  23. che favola, che collezione originale e divertente, meravigliosa.

    RispondiElimina
  24. Fantastici accessori!
    Bellissime le raffigurazioni!
    Un bacione
    Greta

    RispondiElimina
  25. bello bello bello tutto!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina