martedì 13 maggio 2014

SHEINSIDE SPRING!!!!


Buongiorno a tutti!!:)
Visto che siamo in primavera inoltrata, tra un po si andrà incontro all'estate, mi sono messa un po a spulciare qualche sito online di moda, dato che ho tanta voglia di rinnovare  e di aggiungere un po di colore al mio armadio.
Sono sicura che avrete sicuramente presente il sito online di moda SHEINSIDE, ne sono sicura perché oramai è affermato in tutto il mondo, si possono trovare e acquistare capi alla moda e con un giusto rapporto di qualità/prezzo.

Adesso vi lascio con la mia selezione di capi, come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Hi everyone :)
Since we are in late spring, after a while you will encounter the summer, I started a while to comb through some online fashion site, since I really want to renovate and add a bit of color to my wardrobe.
I'm sure that you'll surely this site online fashion SHEINSIDE, I'm not sure why now been proven throughout the world, you can find and buy fashion garments and with the right quality / price.

Now I leave you with my selection of clothes, as always waiting for your comments, let me know what you think, I look forward to reading your comments.
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE



HERE


HERE

HERE

HERE

HERE


HERE
HERE
HERE
HERE
HERE

HERE
HERE

28 commenti:

  1. Le gonne a ruota sono belle. Mi piace la reinterpretazione un po' dark del fiore :D

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata del primo abito...quello lungo...lo prendo subito al volo...un bacione

    RispondiElimina
  3. Hey dear great blog,I'm new folower hope you can folow me to :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/2014/05/polka-dots.html

    RispondiElimina
  4. adoro queste gonne le acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Bella selezione, adoro le gonne a ruota!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Farò un salto sul sito! Baci :)

    RispondiElimina
  7. io adoro queste gonne!!!

    visit my blog:
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  8. Adoro il sito, il primo maxi abito è stupendo!

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia questi abiti floreali, del secondo mi sono davvero innamorata!!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  10. adoro questa collezione specialmente i primi abiti ^_^
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  11. Sheinside ha delle cose bellissime, il primo vestito e' stupendo!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il primo abito, mi piacciono molto anche le midi skirt!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  13. Hai scelto dei capi bellissimi! Il mio preferito è il maxi dress!

    http://doitwithl0ve.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. i primi due abiti sono fantastici!

    RispondiElimina
  15. Ciao bel blog, ti seguo su GCF.
    Passa da me se ti va. :-)

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  16. Molto belle le gonne!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  17. mi piace tutto, vado ad iscrivermi alla pagina Facebook, grazie
    http://www.pizzocipriaebouquet.com/capri-piccoli-sogni-abito-blu-e-dettagli-di-puro-stile-italiano/

    RispondiElimina
  18. Bellissimi i primi due vestiti *-*

    RispondiElimina
  19. Questa selezione mi ha fatto impazzire!!I primi 3 vestiti sono troppo belli

    RispondiElimina
  20. che bei capi ci sono su questo sito.

    RispondiElimina
  21. Il secondo vestito è troppo bellino!

    RispondiElimina