domenica 11 maggio 2014

MOTEL ROCKS!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani ho deciso di mostrarvi qualche capo che mi è piaciuto di più, tramite un sito di moda online che mi ha colpito veramente tanto, e che seguo oramai da molto tempo, sto parlando di MOTEL ROCKS!!
Un sito di shopping online, nato dalla voglia e dalla passione della moda vintage, Motel Rocks è un sito perfetto per tutte quelle ragazze che vogliono avere uno stile eclettico e unico.
Motel è nato negli anni'90, ha tratto ispirazione dai negozi indie e vintage della costa californiana, dopo un po decisero di sbarcare pure in Inghilterra.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, vi consiglio inoltre di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!



Hi everyone :)
This morning I decided to show you some head that I liked most, through an online fashion site that impressed me very much, and I follow for a long time now, I'm talking MOTEL ROCKS!!
An online shopping site, born from the desire and passion of vintage fashion, Motel Rocks is a perfect site for all those girls who want to have an eclectic style and unique.
Motel was born in the 90s, has been inspired by indie and vintage shops of the California coast, after a while they decided to land in England as well.

As always waiting for your comments, let me know what you think, I suggest you also visit the facebook page and website, because it's really worth!
A kiss to all and good day!


FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


















30 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito on-line, ma ho visto un paio di cosette che mi piacciono molto! Ci passerò di sicuro!

    RispondiElimina
  2. Anche io non conoscevo questo shop online...gli abitini sono meravigliosi...corro a dare una sbirciatina...buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non lo conoscevo?! Devo correre a curiosare, ho visto cose bellissime *_*

    RispondiElimina
  4. Hey dear great blog,I'm new folower hope you can folow me to :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/2014/05/polka-dots.html

    RispondiElimina
  5. i primi abiti sono davvero deliziosi, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!! adoro gli abiti che hai selezionato!
    buon inizio settimana cara!
    SEGUIMI SU FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  7. Molto belli i capi che hai selezionato, il secondo vestito mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. non conoscevo motel rocks. mi piace molto il primo abitino, quello nero e la borsa con l'occhio :-) xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. ma alcuni sono davvero splendidi!
    soprattutto quello floreale con sfondo arancione *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo ma lo stile mi piace molto :)

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo ma i primi abitini li adorooooo <3

    RispondiElimina
  12. Quanto colore in questa collezione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. wow ma che collezione stupenda si si mi piace proprio

    RispondiElimina
  14. sono innamorata del primo abito, quello bianco... devo visionare questo sito è molto interessante!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto, hanno delle cosine super carine!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  16. Che belli il secondo e il terzo vestitino!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  17. con la nuova stagione bisogna fare la scorta di vestitini! ;)

    RispondiElimina
  18. Sono tutti bei capi! Mi piacciono il primo vestito e il pantalone a fiori!
    Gianluca

    RispondiElimina
  19. Il primo vestitino è carinissimo!! Sarebbe perfetto con le scarpe che ho :)

    RispondiElimina
  20. Conoscevo già il brand :D Molto carini i vestitini che hai proposto!!!

    RispondiElimina
  21. mai sentito parlare di questo brand! l'abito blu notte e' spettacolare *_*

    RispondiElimina