sabato 31 maggio 2014

LIFE IS BEAUTIFUL!!

Buon Pomeriggio a tutti!!:)
Ogni tanto, mi viene voglia di pubblicare qualche post, con alcune foto che significano molto per me.
Un post di sole foto, ma non per questo meno importante, anzi per me lo è moltissimo, perché racchiude attimi molto belli e importanti della mia vita.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Good afternoon to all! :)
Every so often, I want to publish a few posts with some photos that mean a lot to me.
Post a photo of the sun, but no less important, even for me it is a lot, because it contains very beautiful and important moments of my life.
As always waiting for your comments, let me know what you think!
A kiss to all and good day! :)


Con Brio <3






Con le mie amiche del calcetto!! <3

<3

Brio e Pina!!

Cenetta fuori!!:)



Foto di gruppo!!!<3

Il cinema,la mia più grande passione!



Con il mio ragazzo <3



<3












14 commenti:

  1. ma che carine le fotineeeeeeeeeeeeeeee...le foto di gruppo e con gli amici sono sempre bellissime...ed è vero...la vita è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...buon ponte

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i post come questo, che raccontano la vita quotidiana, il vissuto e le emozioni di una blogger.
    Bello! Tenerissime le foto col tuo cane : )
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Che teneri che siete e poi e' troppo la foto con i criceto!

    RispondiElimina
  4. Quante belle foto, la mia preferita è la prima!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. ma quant'è dolce il tuo cagnolone! siete stupendi insieme

    RispondiElimina
  6. Bellissime immagini e il tuo cane è una meraviglia

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto , la prima e l'ultima davvero notevoli .

    RispondiElimina
  8. Davvero tutte carinissime queste foto :)

    RispondiElimina
  9. adoro il cane che hai ,che foto bellissime,insieme siete bellissimi.

    RispondiElimina
  10. Bellissime fotografie :-) adoro il tuo cane *.*

    RispondiElimina