mercoledì 28 maggio 2014

FASHION LOW COST: COLORS!

FASHION LOW COST: COLORS!


Floral sun dress
$49 - fashion-conscience.com



Nude wedge sandals
$61 - fashionunion.com


Carvela Kurt Geiger pink handbag
$115 - kurtgeiger.com


Jane Norman evening clutch
$34 - janenorman.co.uk


Lane Bryant bracelet
lanebryant.com


ALDO bracelet bangle
aldoshoes.com


Bow jewelry
$17 - truffleshuffle.co.uk


Quay Eyeware gold mirrored sunglasses
shopthetrendboutique.com



Buongiorno a tutti!:)
Dato che in questi giorni non ce l ho fatta a pubblicare sul blog, ho deciso di pubblicare stamani la rubrica sui look low cost "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per una tutina a fiori, un paio di zeppe, una clutch rosa, una collana dorata, un bracciale dorato e epr finire un paio di occhiali chiari. Un look perfetto per questa estate che sta per arrivare, un look semplice e alla moda.
Per il secondo look, ho optato invece per un vestito super colorato, un paio di tacchi con un fiocco rosa, una clutch e 

28 commenti:

  1. bellissimo il secondo!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il secondo look!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  3. Il primo è il mio preferito,sarà che sto facendo il rifornimento di tutine a fiori!
    Un bacio
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  4. gli occhiali da sole sono fighissimi!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Fantastico il vestitino *.* davvero adorabile!

    RispondiElimina
  6. carinissimi questi completini! Mi piacciono entrambi!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  7. del secondo set adoro tutto...mi piacciono anche gli accessori...carinissimi...un bacione

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto la tutina e le scarpe rosa
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. I sandali rosa pastello sono proprio il mio genere!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. tra i due adoro il primo..anche perchè sto cercando una tutina proprio cosi :D

    RispondiElimina
  11. Bello ilo primo, adoro questi colori.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Il vestito a destra è troppo bellino :)

    RispondiElimina
  13. Fabulous post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ottimi abbinamenti! Ho un debole soprattutto per i sandali Just Fabulous... ;)

    Nuovi articoli sui miei due blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ e http://blog.giallozafferano.it/ .

    RispondiElimina
  15. le pumps rosa col fiocchetto sono stupende!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. il secondo look è il mio preferito!

    RispondiElimina
  17. Davvero belli, soprattutto il secondo outfit

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il secondo outfit! Molto più originale!
    Gianluca

    RispondiElimina