venerdì 30 maggio 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!




Buongiorno a tutti!:)
Stamani èp venerdì, e come tutti i venerdì della settimana è la volta della mia adorata rubrica sull'Arte e la Moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer, e devo dire che il risultato mi piace moltissimo, posso ritenermi soddisfatta del lavoro svolto.
Designer, artisti, che puntano sulla creatività, sull'originalità e sull'innovazione, fondamentali per un lavoro eccellente e d'avanguardia.

Adesso vi lascio alle immagini, come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hello everyone :)
This morning ep Friday, and like every Friday of the week it is the turn of my beloved book about art and fashion, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time I started looking for young fashion designers, and I must say that I like the result very much, I can be satisfied with the work done.
Designers, artists that focus on creativity, originality and innovation, which are essential for an excellent job and avant-garde.

Now I leave you to the pictures, as always waiting for your comments, let me know what you think!
A kiss to all and good day :)

Super Duper Hats











Melis Yildiz













Paul Andrew











Kenta _ Matsushige


















26 commenti:

  1. Ho appena perso la testa per le scarpe di Paul Andrew.....le voglio tutte!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. galleria fantastica come al tuo solito! complimenti

    RispondiElimina
  3. Decisamente creativi! :)

    Nuovi articoli sui miei due blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ e http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta , ti aspetto.

    RispondiElimina
  4. Hai scoperto dei designers fantastici! Che belli i cappelli e i sandali ^_^

    RispondiElimina
  5. Una bella selezione, variegata e per diversi gusti :)

    RispondiElimina
  6. Tantissima creatività in tutti gli accessori. Le scarpe sono tutte favolose!!!

    RispondiElimina
  7. Le scarpe che hai selezionato sono meravigliose!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  8. Hai selezionato dei sandali bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Ma questi sandali e questi cappelli??? Love!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. amo questa tua rubrica!!! quei cappelli sono fantastici ma parliamo di quei sandalo con le piume... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Che bella questa selezione, stupendi i cappelli!
    Alessia

    RispondiElimina
  12. le scarpe sono quelle che mi hanno colpito, bellissime!

    RispondiElimina
  13. Ho conosciuto i ragazzi di Super Duper Hats a Parigi, sono fantastici!
    Sara

    RispondiElimina
  14. sto sbavando guardando i sandali!!! quanto son belli tutti???

    RispondiElimina
  15. Belle le scarpe ma anche il design di tutti gli altri complementi

    RispondiElimina
  16. super duper è un'azienda toscana! I loro cappelli sono fantastici!

    RispondiElimina
  17. Le scarpe sono davvero stupende!!

    RispondiElimina
  18. Questi post sono sempre di spunto :D

    RispondiElimina
  19. ho visto delle clutch di cui mi sono innamorata!

    RispondiElimina