lunedì 7 aprile 2014

MYRARELOVE Jewelry!!



Buongiorno a tutti!:)
Stamani vi voglio parlare di un brand di bijoux che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di
MYRARELOVE Jewelry!!
Myrarelove Jewelry è dove si possono trovare, collane, bracciali,anelli e orecchini di tutti tipi e perfetti per tutte le occasioni.
Io da appassionata e ossessionata di bijoux quale sono, in particolar modo di collane, non potevo lasciarmi sfuggire questo sito ricco di proposte e non potevo non presentarvelo, visto che il mio blog oltre a parlare di giovani fashion designer, di creazioni handmade, di look low cost, del connubio arte e moda e anche un po della mia vita, mi piace anche parlarvi di siti online accessibili e alla moda.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hello everyone :)
This morning I want to talk about a brand of jewelry that I liked very much, I'm talking about
MYRARELOVE Jewelry!!
Myrarelove Jewelry is where you can find, necklaces, bracelets and rings of all types and perfect for all occasions.
When I was a passionate and obsessed with jewelry which are, especially necklaces, I could not pass this site full of ideas and I could not present it, since my blog over to talk to young fashion designers, handmade creations, to look low cost, the relationship between art and fashion and a bit of my life, I also like to tell you about sites accessible and stylish.

As always waiting for your comments, let me know what you think, I highly recommend you visit the facebook page and the website because it is really worth it.
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE
































23 commenti:

  1. potrei impazzire!*-* le collane sono tutte stupende :D il paradiso degli occhi *-*

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo sito, corro a dargli un'occhiata!! Le collane sono proprio belle!

    RispondiElimina
  3. mamma mia quante collane belle, le vorrei quasi tutte!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia,le collane sono veramente stupende.

    RispondiElimina
  5. Ottimo questo brand non lo conoscevo e ti ringrazio perché ha cose troppo belle

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono proprio tanto queste collane statement! come anche gli anelli argentati ;)

    RispondiElimina
  7. le collane sn davvero belle :)

    RispondiElimina
  8. Adoro questi accessori XL, sono un must della bella stagione. Completano con eleganza un semplice look.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gioielli!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi questi bijoux!! Darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  11. vado subito a vedere!!!! io adoro questo tipo di gioielli, soprattutto le collane statement!

    RispondiElimina
  12. caspita, sono uno più bello dell'altro!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  13. sono davvero belli , mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  14. Ma che bel brand!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina
  15. ho dato un'occhiata al sito e devo dire che, soprattutto le collane, sono una piu' bella dell'altra! :D grazie che mi hai fatto scoprire il sito, mi sa che presto ci faro' un pensierino!

    RispondiElimina