mercoledì 23 aprile 2014

MOMENTS OF LIFE!!


Buongiorno a tutti!:)
Ogni tanto sul mio blog, dato che è anche una sorta di mio piccolo diario personale, mi piace raccontare anche un po di me, tramite le foto e le parole.
Anche questa volta, ho deciso di pubblicare un post del genere, di mostrarvi immagini insieme ai miei amici e alle mie amiche di una vita, con cui trascorro sempre dei momenti unici e delle serate super movimentate e divertenti. Sono sempre stata, fin da piccola, un'amante dell'amicizia, con la "A" maiuscola, ho sempre cercato di trovare il giusto equilibro con il mio ragazzo e i miei amici, perché sono dell'opinione che abbandonare gli amici per l'amore sia una cosa sbagliata.
L'amicizia, è per me il mio piccolo tesoro, la proteggo e la custodisco con cura, perché ci credo!!
Adoro divertirmi, trascorrere serate tranquille e serate più movimentate, mi piace trovarmi con le mie amiche a parlare di tutto, mi piace ascoltare i sogni e i progetti delle persone, perché in questo modo imparo a conoscerle meglio!!
Direte voi, perché Federica ci ha fatto una testa tanta con tutti questi discorsi?!, l'altre volte vi ho parlato dei miei sogni, di quello che mi piacerebbe fare in futuro e dei miei progetti, questa volta invece ho voluto parlarvi dei miei amici e delle mie amiche e cosa vuol dire per l'Amicizia.

PS: In più ho messo due foto dei miei nuovi arrivi, una borsa che ho acquistato su ZALANDO, e una gonna, un crop top e un paio di calzini che mi sono arrivati grazie a CHICNOVA!




Hello everyone :)
Every so often on my blog , since it is also a kind of my little personal diary, I like to tell a little about me, through pictures and words.
This time , I decided to publish a post like this, to show images with my friends and my friends of a lifetime, with whom I spend more unique moments and evenings super lively and entertaining. I've always been , even as a child , a lover of friendship, with the capital "L" , I have always tried to find the right balance with my boyfriend and my friends, because they are of the opinion that abandoning friends for ' love is a bad thing .
Friendship is for me my little darling , I protect it and guard it with care, because I believe !
I love to have fun , spend quiet evenings and nights more lively , I like being with my friends talking about everything , I like to listen to the dreams and plans of the people , because this is how I learn to know them better !
You say, because Federica we did a lot of head with all this talk ? ! , The other times I have spoken of my dreams, what I would do in the future and my plans , but this time I wanted to tell you about my and friends of my friends and what it means for Friendship .

PS: In addition, I put two pictures of my new arrivals , a bag that I bought at ZALANDO, , and a skirt, a crop top and a pair of socks that I have arrived thanks to CHICNOVA!

Con le mie bimbe <3













Briuzzo se la sbadiglia!!!

Pina versione "Principessa"!!:)

Io!

La borsa acquistata su Zalando



Brius!!




Calafuria


Gonna, crop top e calzini di Chicnova

riposino!


34 commenti:

  1. Quanta allegria mettono queste foto!!
    Bellissimi gli acquisti.

    RispondiElimina
  2. Quante belle foto Federica, voglio quei calzini *_*

    RispondiElimina
  3. Fai bene!!è giusto mostrare anche la nostra vita da persone normale e non solo da blogger ;)
    Ottimo post...

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene perchè l'amicizia è un bene prezioso che va coltivato!! bellissime queste foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Hai davvero fatto bene a parlare delle tue amicizie, che completano la vita di tutti noi.
    Foto deliziose!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. ma che bel gruppo di amici, vi divertite molto insieme, vero?!?! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto e che occhioni meravigliosi azzurri *.* un abbraccio e ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/ :-)

    RispondiElimina
  8. la pensiamo ugiale sil rapporto amore/amicizia! cmq hai due occhi da panico *_*

    RispondiElimina
  9. che bei scatti..ma soprattuto che bel gruppo

    RispondiElimina
  10. bella la borsa! riguardo all'amicizia in parte sono d'accordo in parte no, nel senso che secondo me è vero che non bisogna abbandonare l'amicizia per l'amore, ma certe volte io la metto in secondo luogo perché con le amiche non ci puoi stare sempre insieme, un giorno sto con alcune un giorno con altre, come loro fanno con me, con alcune ho degli interessi in comune, con altre altri interessi. Mentre con il proprio ragazzo si condivide tutto, come io vado a vedere le partite di calcio che mi annoiano, lui mi accompagna a fare shopping. Io la penso così ;)
    Buona giornata!
    - Valerie

    RispondiElimina
  11. Molto belle le foto! E' come dice il detto: chi trova un amico trova un tesoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. che occhi bellissimi sembrano cristallo

    RispondiElimina
  13. Che belle foto! il tuo cane è un amore...e tu hai degli occhi pazzeschi!

    RispondiElimina
  14. Siete una bellissima comitiva!
    Carini i tuoi nuovi arrivi.

    RispondiElimina
  15. ciao, ti ho nominata per il Liebster award, vedi il post qui :)
    buona giornata!
    - Valerie

    RispondiElimina
  16. sei così bella, dovresti postare più foto tue!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  17. bell'articolo!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  18. che occhi che hai!!! belle belle foto
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  19. Che super foto!! e che occhiiiiii!! =)

    RispondiElimina
  20. ciao che belle foto sopratutto quelle dei tuoi acquisti :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  21. Sono belli anche questi post con un po' di storia personale.
    La borsa mi piace molto!
    Hai un cane stupendo!!!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  22. che belle le foto di vita vissuta!!!

    RispondiElimina
  23. Che belle queste foto e mamma mia che occhi hai! xoxo Donny

    RispondiElimina
  24. Mamma ia ma che occhi hai????? complimentissimi!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  25. Troppo bella la borsa che hai acquistato! Briuzzo è dolcissimo mentre sbadiglia :D

    RispondiElimina
  26. che bella la borsa mi piace tanto, ma anche il tuo cane è delizioso

    RispondiElimina