lunedì 14 aprile 2014

GONNE IN STILE ANNI'50!!


Buongiorno a tutti!!:)
Data la mia grande passione per le gonne, devo dire che le amo alla follia, ne ho veramente tante, lunghe, corte, a tubino fino al ginocchio, plissettate, in tulle e chi più ne ha più ne metta...
Stamani hi deciso di realizzare una wishlist, per quanto riguarda le gonne lunghe fino al ginocchio in stile anni'50, selezionate navigando tramite il sito online di moda CHICWISH!!

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hi everyone :)
Given my passion for skirts, I must say that I love the madness, do I really many, long, short, tube dress to the knee, pleated, tulle and so on and so forth ...
Hi this morning decided to make a wishlist, with regard to the long skirts to the knee in 50s style, selected by navigating through the site's online fashion CHICWISH!!

As always waiting for your comments, let me know what you think, I look forward to reading your comments!
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


























28 commenti:

  1. Ne ho viste alcune da Pinko come la terzultima. Bellissime!


    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Stupende le midi, mi sono innamorata della seconda!

    RispondiElimina
  3. Che fantastica selezione! Mi piace quella dai toni tenui con le farfalle.

    RispondiElimina
  4. Che belle!!! :)
    http://lesimagesenunclic.it/

    RispondiElimina
  5. io le amo follemente mi ci voglio riempire il guardaroba!!!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle queste infatti ho acquistato un vestitino tipo la gonna nera e bianca a rombi ...ed anche quella gonna a righe nera e bianca :) Sono bellissime

    RispondiElimina
  7. sono bellissime ! quelle a fiori le adoro
    http://gretamassimi.com/

    RispondiElimina
  8. Che bella selezione di gonne a ruota!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Amo queste gonne, soprattutto quelle floreali e che cadono elegantemente sotto il ginocchio! Sono veramente stupende
    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che belle proposte, bella le gonne mi piace l'ultima.

    RispondiElimina
  11. io adoro queste gonne!!!!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  12. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  13. La seconda è strepitosa. Un bacio grande. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  14. Adoro questo tipo di gonne! Bella selezione!

    RispondiElimina
  15. Adoro le midi skirt!!!
    Io me ne sono fatta una proprio ora!!!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina
  16. Adoro le midi skirt!!!
    Io me ne sono fatta una proprio ora!!!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina
  17. Adoro tutte le gonne che hai postato!!

    RispondiElimina
  18. me encantan el tipo de faldas! mi mamá dice que todo regresa, la moda regresa siempre.
    besos bella
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina