martedì 22 aprile 2014

FASHION LOW COST: Tribal and floral style!!!

FASHION LOW COST: Tribal and floral style!!!


Summer dress
$25 - ikrush.com


Mango knot top
$50 - mango.com



River Island yellow shoes
$92 - riverisland.com


Platform pumps
$59 - quizclothing.co.uk


Black sandals
$42 - iclothing.ie


Chain handbag
dunelondon.com


Crossbody handbag
threadsence.com


Coast yellow purse
$41 - coast-stores.com


Silver necklace
ustrendy.com


Warehouse jewelry
$10 - warehouse.co.uk


Monki vintage glasses
$14 - monki.com



Buongiorno a tutti!:)
Visto che è mercoledì, è la volta della mia carissima rubrica sui look low cost ossia "FASHION LOW COST".
Anche questa volta, i due look che ho selezionato, sono all'insegna della primavera, ho optato per dei look colorati e fantasiosi.
Per il primo look, ho scelto un paio di short in stile floreale, una canotta bianca,  una collana gioiello per impreziosire il look, e per quanto riguarda le scarpe e le borse ho scelto due abbinamenti, uno con un paio di sandali con il tacco neri abbinati a una borsa nera, oppure un paio di sandali con il tacco gialli, abbinati a una clutch gialla, per finire ho scelto un paio di occhiali neri.  Un look perfetto per uscire sia il pomeriggio che la sera.
Per il secondo look, ho scelto un vestito in stile tribale, io me ne sono completamente innamorata, ho scelto poi un paio di sandali neri con il tacco, una borsa nera con dei dettagli dorati e per finire un bracciale nero e dorato. Questo è un look pensato appositamente per una serata in un locale oppure per un evento particolare.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più. 
Ah fatemi sapere se vi piacciono i due abbinamenti che ho realizzato per il primo look!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)





Hello everyone :)
Since it's Wednesday , it was the turn of my dearest book on the look low cost or "FASHION LOW COST" .
Again, the two looks that I have selected are marked in the spring , I opted for the look colorful and imaginative .
For the first look , I chose a pair of shorts in floral style , a white tank top , a necklace jewelry to embellish the look, and as for the shoes and bags I chose two combinations , one with a pair of sandals with a heel blacks paired with a black bag , or a pair of sandals with a heel yellow , paired with a yellow clutch , and finally I chose a pair of glasses blacks . A perfect look to exit both the afternoon and evening .
For the second look , I chose a dress in tribal style , I I completely fell in love , then I chose a pair of sandals with a heel blacks , a black bag with gold details and finally a black and gold bracelet . This is a look designed specifically for an evening in a local or for a particular event .

As always waiting for your comments , let me know what you think of these two looks and which of the two you like best .
Ah let me know if you like the two pairings that I realized for the first look!

A kiss to all and good day ! :)

27 commenti:

  1. Il ''floral style'' mi fa impazzire *-*

    RispondiElimina
  2. Love love love the dress
    Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Questa selezione di scarpe è bellissima , mi piacciono tutte , molto bello anche il vestito . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Il primo completo è troppo bellissimo, voglio sia top che shorts!

    RispondiElimina
  5. belli gli accessori..gli abiti non sono proprio il mio genere..
    mi piacciono gli short floreali ma non indossati da me...
    nuovo post anche da me, se vuoi passare..

    RispondiElimina
  6. Le tre paia di scarpe che hai postato sono stupende ^^

    RispondiElimina
  7. che meraviglia mi sono innamorata di tutto

    RispondiElimina
  8. Stupenda sia la fantasia dei pantaloncini che quella del vestito!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Sempre difficile spegliere il mi preferito! I pantaloncini del primo e il vestito del secondo sono stupendi <3

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono entrambi i look anche se quello con gli shorts mi sa proprio di estate!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Molto belli gli shorts che hai inserito in questa selezione :)

    RispondiElimina
  12. io sono per il tribal style, io non amo molto gli shorts!
    Baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo composit, un bacio cara! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  14. Questa rubrica mi piace molto :) a me piace il floreal style :))) Ciaooo bacii

    RispondiElimina
  15. che belli i pantaloncini , li adoro fra tutto , complimenti per le foto.

    RispondiElimina
  16. l'abitino mi piace un sacco!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Io che sono un'amante delle scarpe adoro quelle ultime *.* Un grande abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina