mercoledì 2 aprile 2014

FASHION LOW COST: Red Mouth and White Snow!!

FASHION LOW COST: Red Mouth and White Snow!!


Topshop t shirt
topshop.com


Bear shirt
etsy.com


Lipsy white faux leather skirt
$63 - lipsy.co.uk



Converse high top
$82 - psyche.co.uk



John Lewis black satchel
$65 - johnlewis.com


ALDO evening clutch
aldoshoes.com


Enamel bangle
baublebar.com


Toe ring
hippieshop.com


Black sunglasses
nastygal.com




Buongiorno a tutti!!
Stamani è la volta della mia amatissima rubrica "FASHION LOW COST", e questa volta ho scelto due look diversi, il primo è un look casual perfetto per uscire tutti i giorni, mentre il secondo è più elegante, femminile e particolare, perfetto per delle serate più eleganti.
Per il primo look ho optato per una tee bianca con la stampa di una bocca rossa con un piercing, un paio di short, delle converse nere, una borsa nera, un bracciale argentato e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per una gonna bianca a tubino fin sotto le ginocchia, una maglia elegante nera, un paio di tacchi neri con la punta, una clutch bianca e per finire un bracciale dorato.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)






Good morning to all! 
This morning it was the turn of my beloved book  "FASHION LOW COST", and this time I chose two different looks, the first is a casual look perfect for going out every day, while the second is more elegant, feminine and special, perfect for the most elegant evenings. 
For the first look I opted for a white tee with the press of a red mouth with a piercing, a pair of shorts, the black converse, a black bag, a silver bracelet, and finally a pair of glasses blacks. 
For the second look, I opted for a white skirt tube dress down below her knees, a stylish black vest, a pair of heels blacks with the tip, and a white clutch to finish off a golden bracelet. 

As always waiting for your comments, let me know what you think of these two looks and which of the two you like best. 

A kiss to all and good day! :)


22 commenti:

  1. Really amazing selection :) love the glasses!
    Kisses
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata del secondo look, davvero bello :)

    RispondiElimina
  3. Il secondo mi piace molto. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Il secondo outfit lo indosserei così com'è!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Great post
    Love everything

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. il secondo set è meraviglioso!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  7. Molto bello il secondo look,mi piace troppo.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi outfit, a me piave di più il primo.
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  9. Questa rubrica mi piace molto :) bellissimo quest'outfit!!!

    RispondiElimina
  10. Belli entrambi, semplici ma curati nei dettagli :)

    RispondiElimina
  11. E' bellissima la tee con la bocca!!

    RispondiElimina
  12. La tee con gli shorts!!
    Fantastici!!
    Baci
    Greta
    So Different

    RispondiElimina
  13. La gonna bianca mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  14. adoro la gonna!!!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina
  15. li adoro , a dirti la verità mi piace troppo il secondo outfit.

    RispondiElimina