sabato 26 aprile 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!


Buongiorno a Buon 25 Aprile a tutti!!
Come avete trascorso ieri il 25 aprile? Vi siete divertiti/e? Io moltissimo! Dato che ieri non ce l ho fatta a pubblicare il post, stamani mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer di talento per la mia rubrica settimanale "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta, ho dato molto spazio a creazioni innovative e alternative, che giocano sui dettagli geometrici rigorosi e fantasiosi, ma ho dato spazio anche al colore.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio e buona giornata a tutti!!:)



Hello Happy April 25th to all!
How have you spent yesterday April 25? Did you enjoy it / and? I very much! Since yesterday I did not mad to publish the post, this morning I started looking for young talented fashion designer for my weekly column "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
This time, I gave a lot of space to alternative and innovative creations that play on geometric details rigorous and imaginative, but I've also given space to color.

As always waiting for your comments, let me know what you think of the book today, I look forward to reading your comments.
A kiss and good day to all! :)



Maria Vittoria Paolillo
















Anna e Alex










Louisa Parris











Yvonne Laufer























16 commenti:

  1. wow che belli gli accessori!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Trovo magnifiche le creazioni della Paolillo!

    RispondiElimina
  3. Le creazioni di Laufer mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  4. belli gli orecchini e molti degli abiti drappeggiati

    RispondiElimina
  5. Belle le creazioni di Louisa Parris!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Great Post dear! Love it! Great Pics!

    hugs

    http://fashionhamburg.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. Ma che splendida selezione di immagini! Devo dire che i bijoux sono stupendi...

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  8. Gli orecchini verdi e neri sono i miei preferiti ^^

    RispondiElimina
  9. bellissima la selezione moda!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  10. Oddio che bellissimi scatti! Adoro i vestiti Yvonne Laufer sono particolarissimi e poi adoro quel colore verde!
    Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network :) !
    Aspetto e spero in una tua risposta!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
  11. adoro questa selezione di gran design,Parris n.1
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. wow ci sono delle cose molto belle!
    buona giornata :)
    - Valerie

    RispondiElimina
  13. grazie per il commento sul mio blog! ti va se ci seguiamo a vicenda? io intanto ti lascio i link dei miei social networks poi tu fammi sapere :))
    bloglovin ; facebook page ; google + ; instagram ; lookbook ; tumblr ; twitter ; wheretoget

    RispondiElimina
  14. Mi strapiace questa rubrica perchè adoro scoprire artisti e stilisti emergenti!!
    Gli accessori mi piacciono tantissimo!!

    *KiSsEsS*

    www.coolfashionstyle.it

    RispondiElimina