giovedì 17 aprile 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!

Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è venerdì, e come tutti i venerdì è la volta della mia amatissima rubrica sull'arte e la moda "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta mi sono messa alla ricerca di alcuni designers di gioielli e devo dire che posso ritenermi soddisfatta, perché questi che ho selezionato mi sono piaciuti veramente tanto.

Come sempre vi lascio con le immagini che parlano più di mille parole, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
This morning, it's Friday, and as every Friday it's the turn of my beloved book on the art and fashion "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time I started looking for some designers of jewelry and I have to say that I can be satisfied, I have selected these because I liked them so much.

As always I leave you with pictures that speak a thousand words, let me know what you think of the book this morning.
A kiss to all and good day! :)



Stefania Lucchetta













Michael Berger







Dori Csengeri











Picca Jewellery









Manuela Gandini




















27 commenti:

  1. those are amazing pieces of jewelleries
    love it
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Il tuo post del venerdì è veramente sempre più bello.

    RispondiElimina
  3. Come sempre hai scovato dei desgner pazzeschi, questa e' davvero arte!

    RispondiElimina
  4. Heey hun great post,I love it,feel free to visit my blog and my new post :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/2014/04/2-in-1-boy-who-cried-wolf-outfit.html

    RispondiElimina
  5. che bello tutti molto innovativi e unici

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa tua rubrica ed i gioielli che hai trovato sono davvero originali. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  7. Sono davvero tutti originali! Delle vere e proprie opere d'arte!

    RispondiElimina
  8. Wow che meraviglie, le collane mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  9. Che originali! Il secondo anello mi piace un sacco!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  10. Stupendi, proprio delle opere d'arte...sono i gioielli che preferisco!

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste creazioni :)

    RispondiElimina
  12. Wow sono stupendi! Adoro gli anelli!

    RispondiElimina
  13. wow gioielli molto belli ed originali

    RispondiElimina
  14. adoro i set soutache,belli davvero
    ho inserito un nuovo OUTFIT sul mio blog e mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  15. molto bello!buona pasqua ;)))
    ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    DISCOVER THE CHIC CITY GUIDEs CHOC
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  16. che bei gioielli , una collezione stupenda.

    RispondiElimina
  17. Mi sono follemente innamorata di tutti gli orecchini che hai postato!

    RispondiElimina
  18. Carina la selezione dei gioielli :)

    RispondiElimina