giovedì 10 aprile 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è venerdì, quindi è la volta della mia amatissima rubrica sull'arte e la moda "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Anche questa volta mi sono messa alla ricerca di fashion designer giovani, creativi e molto talentuosi, che piano piano si stanno facendo strada all'interno del mondo della moda.
Poi come sempre, ho selezionato un po di immagini che riguardano il mondo del Design.


Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hi everyone :)
This morning, it's Friday, so it's the turn of my beloved book on the art and fashion "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time I started looking for young fashion designers, creative and very talented, who are slowly making their way into the fashion world.
Then, as always, I selected some images that relate to the world of design.


As always waiting for your comments, let me know what you think of the book this morning.
A kiss to all and good day! :)



Alice Tamburini







Edward Achour Paris











Simone Rocha








Marco De Vincenzo
























28 commenti:

  1. Mi hanno colpito un sacco i vestiti, le foto e tutto ciò che doveva completare l'outfit (il tempo, trucco e parrucco) tutto in linea.. parlo della collezione di Edward Achour Paris, mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  2. Such a great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Le tue proposte del venerdì riescono ad essere sempre interessanti.
    Molto bella per la straordinaria semplicità la collezione di Alice Tamburini e certamente ho attenzionato il richiamo ad una certa CoCo per Edward Achour Paris.
    Brava :-)
    Buona giornata
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ottima selezione, la collezione di Alice Tamburini è splendida!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle foto e soprattutto bei vestiti

    RispondiElimina
  6. Edward Achour Paris fa delle cose davvero strepitose!! Me ne sono innamorata!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Agree.. Fashion is the highest way of art, its movement, culture, creative, development..

    Thank you for your lovely comment!

    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo / Bloglovin

    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  8. Adoro le creazioni della prima e del quarto designer

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  9. Selezione bellissima! Rispecchia molto il mio stile
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  10. Uhhh che bella selezione! *_*
    http://lesimagesenunclic.it/

    RispondiElimina
  11. bellissime foto! mi ha colpito la 500 coloratissima! adoro

    RispondiElimina
  12. Che belli i capi della Venturini!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tanto i richiiami retrò di Edward Achour Paris!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. questa rubrica è la mia passione e lo sai <3
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  15. Ciao troppo perfetti questi tessuti :D mi piace lo stile di questa collezione :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  16. bellissimi abiti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  17. Adoro Alice Tamburini e Simone Rocha!
    Sara

    RispondiElimina
  18. che meraviglia di selezione,i primi 3 look li adoro
    nuovo post da me ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  19. Adoro ogni singolo look di Edward Achour, mi piace questo stile anni '50 molto elegante e femminile!!

    RispondiElimina
  20. Anche io amo i look di Edward Achour Paris!!


    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi capi, davvero stupendi!

    RispondiElimina
  22. Ho avuto il piacere di scoprire la collezione di Alice Tamburini a Milano :) Mi piace tantissimo e il vestito rosso è bellissimo dal vivo!

    RispondiElimina