domenica 2 marzo 2014

SOYA FISH!!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani vi voglio presentare la nuova Collezione Primavera/Estate 2014 di un brand di cui vi avevo parlato già un po di tempo fa, sto parlando di SOYA FISH!
La nuova collezione realizzata dal brand Soya Fish è molto colorata e si possono trovare scarpe con la classica zeppa oppure basse.
Io ho avuto il piacere di provare un paio, in macramè bianco, con la "zeppa", oltre ad essere belle, alla moda e particolari, sono molto comode, non ho avuto problemi nemmeno con la zeppa, di solito devo camminarci un po, invece con le mie nuove Soya Fish questo problema non c'è stato per niente.
Inoltre, nessuno dei materiali che compongono questo paio di calzature è di derivazione animale, le calzature completamente in tessuto, si rifanno a un concetto Animal Free.

Adesso vi lascio con le foto della mie nuove Soya Fish e con alcune immagini della nuova Collezione Primavera/Estate 2014.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



 Hello everyone :)
This morning I want to present the new Collection Spring / Summer 2014 a brand of which I had already talked about some time ago , I'm talking SOYA FISH!
The new collection from the brand Soya Fish is very colorful and you can find shoes with the classic wedge or low .
I have had the pleasure of trying a couple , macramé white, with " wedge " , in addition to being beautiful , fashionable and special , they are very comfortable , I had no problems even with the wedge , I usually have to walk a bit , instead with my new Soya Fish this problem there has not been for nothing.
Furthermore , none of the materials that make up this pair of footwear is of animal origin , the footwear completely in fabric , are based on a concept Animal Free .

Now I leave you with pictures of my new Soya and Fish with some pictures of the new Spring / Summer Collection 2014.
As always waiting for your comments , let me know what you think.
A kiss to all and good day ! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE



Le mie nuove Soya Fish!!
































34 commenti:

  1. adoro le scarpe con la zeppa, anche perchè le trovo estremamente comode, mi piacciono da morire quelle bianche con il pizzo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Alcuni modelli sono veramente bellissimi, altri un po' troppo sportivi per i miei gusti :)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime, le tue sono le mie preferite!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  4. mi hai davvero incuriosito con questo brand, adesso ne vorrei un paio hehe

    RispondiElimina
  5. davvero un nome originale e poi le sneakers sono davvero carine. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  6. belle belle belle. tutti i modelli della linea, ma le mie favorite sono in pizzo, in rosa o con le paillettes

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  7. adoro troppo quelle con il pizzo *.*

    RispondiElimina
  8. sono la sola alla quale non piacciono le sneakers con le zeppe??? :(

    RispondiElimina
  9. Belleeee....ne prenderei qualcuna. Ottimo post

    RispondiElimina
  10. Non sono il mio genere di scarpe ma riconosco l'originalità!
    S.
    Following Your Passion | Following Your Beauty

    RispondiElimina
  11. non sono il mio genere, forse riuscirei ad indossare quella in pizzo
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  12. quelle in pizzo bianco sono carinissime, perfette per la primavera!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. stupende! mi piacciono davvero tutte :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  14. le scarpe in se sono molto carine ma tutta quella suola in gomma mi impedisce di apprezzarle :P

    RispondiElimina
  15. io le adoro, ne ho quattro paia!

    RispondiElimina
  16. Mi hanno già conquistata :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  17. sono carinissime soprattutto quelle in pizzo
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Le mie preferite in assoluto sono quelle di pizzo bianco!
    Nel complesso bello questo brand!
    Baci
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  19. Le mie preferite sono quelle in pizzo =)
    Nuovo post da me, passa a trovarmi se ti va!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  20. Queste scarpe sono tutte bellissime, ma quelle in pizzo sono subito entrate nel tuo cuore.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  21. WOW *-* tutte bellissime ed originali, ma quelle in macramè bianche, sono stupende

    RispondiElimina
  22. Ma queste scarpe sono una più bella dell'altra, le tue in pizzo mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  23. Sono tutte carinissimeeee!! Ma anche io avrei scelto quelle che hai preso tu! ;)

    RispondiElimina
  24. Quanti modelli stupendi! Il primo è quello che mi piace di più :)

    RispondiElimina
  25. troppo carine queste scarpe, mi piace anche l'etica a cui si ispira il brand !

    RispondiElimina
  26. Wow ce ne sono di stupende!!
    Un bacione
    Greta
    So Different

    RispondiElimina
  27. Queste scarpe sono tutte carinissime!

    RispondiElimina