domenica 16 marzo 2014

MY NEW ARRIVALS!!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani, finalmente dopo aver riunito tutte le cose che mi sono arrivate e dopo aver scattato qualche foto, ecco il post sui miei nuovi arrivi.
Tutti questi oggetti sono di alcuni siti online conosciuti, sicuramente avrete presente, DRESSLILY, SAMMYDRESS,CHICNOVA, BORN PRETTY!

 Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



 Hello everyone :)
This morning, after finally gathered all the things that I have arrived and after taking some pictures, here is the post about my new arrivals.
All these objects are known to some online sites, you'll definitely present, DRESSLILY, SAMMYDRESS,CHICNOVA, BORN PRETTY!

  As always waiting for your comments, let me know what you think, I look forward to reading your comments.
A kiss to all and good day! :)

BORN PRETTY!


CHICNOVA

DRESSLILY




SAMMYDRESS

35 commenti:

  1. Le due collane sono stupende, mi piace molto quella rossa, io adoro il rosso :-*

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose! La tee è troppo simpatica!!! Adoro queste collane che vanno tanto ultimamente!!! Sbrilluccicose ma giocose!!!



    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/modi-di-moda-bikini-bridge.html

    RispondiElimina
  3. Bellissime le due collane ma quella in rosso la preferisco di più.

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose bellissime, io mi sono innamorata delle 3 statement necklace!

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. Bellissime le collane!!

    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  7. Che belle cose *.* così particolari *.* http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  8. #solocosebelle =)
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  9. Che bella la collana di Chicnova e la tee con il bacio!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Wow che belli questi acquisti. La tee è molto bella
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. voglio quelle collane ed anche la tee la adoro!!!!

    RispondiElimina
  12. Hai scelto delle collane bellissime,soprattutto quella rosa!
    Un bacio cara
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  13. Beautiful accessories and love the boots

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste new in! Adoro la collana rossa!

    RispondiElimina
  15. quante belle cose! non conoscevo un paio dei siti che hai menzionato, ma vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  16. ciao cara :D mi sa che abbiamo gli stessi gusti :D possiedo gran parte di quello che hai scelto :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  17. Ma che belle collane!

    http://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  18. ma che begli acquisti!!
    la collana rosa è la mia preferita!
    nuovo post anche da me, se ti va di passare!
    baci

    RispondiElimina
  19. Tutto bellissimo, soprattutto l'ultima collana!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Achieve your Dreams

    RispondiElimina
  20. quante cose carine, le collane sono davvero belle !! mi piace molto anche il foulard

    RispondiElimina
  21. Ma quante cose carine, devo fare shopping!!!! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  22. che bei capi, mi piace tanto la gonna

    RispondiElimina