domenica 16 marzo 2014

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE!!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani, dato che è domenica è la volta della mia amatissima rubrica sul Cinema "CINEMA & DINTORNI".
Questa volta ho scelto un film che mi è piaciuto moltissimo, un film di Paolo Sorrentino, con il bravissimo Toni Servillo, che adoro alla follia e che amo come attore, è di una bravura sconcertante.
Le Conseguenze dell'Amore è un film di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini,Gianna Paola Scaffidi e Raffaele Pisu.

TRAMA:

Titta di Girolamo ha cinquant'anni, vive da otto in un albergo di una cittadina del Canton Ticino, lontano dalla famiglia, apparentemente facoltoso ma senza alcuna esibizione di ricchezza.
E' un uomo che nasconde un segreto che emergerà a poco a poco anche grazie al progressivo innamoramento per la ragazza del bar dell'Hotel.

A me questo film è piaciuto moltissimo, se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio perché ne vale veramente la pena!!:)
Se invece l'avete visto fatemi sapere cosa ve ne è sembrato!!
UN bacio a tutti e buona giornata!:)




Hi everyone :)
This morning , since it's Sunday it was the turn of my beloved book on Cinema "CINEMA & SURROUNDING ."
This time I chose a film that I loved , a film by Paolo Sorrentino, with the brilliant Servillo , which I love to madness and I love as an actor , it is a skill disconcerting .
The Consequences of Love is a film by Paolo Sorrentino, with Servillo , Olivia Magnani , Adriano Giannini, Gianna Paola Scaffidi and Raffaele Pisu .

PLOT:

Titta di Girolamo has fifty, eight lived in a hotel in a small town in the canton of Ticino , away from family, seemingly wealthy , but without any display of wealth .
And ' a man who is hiding a secret that will emerge gradually thanks to the gradual falling in love with the girl in the bar of the Hotel .

I loved this movie , if you have not seen it yet , I recommend it because it 's really worth ! :)
If you've seen it let me know what you liked it? !
A kiss to all and good day :)










5 commenti:

  1. Anche a me piace molto Servillo, vado a vederlo allora!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita a vedere il film, grazie! :) è da un pò che ti seguo ma ultimamente non mi è stato possibile aggiornare il blog nè seguire gli altri, è bello ritrovare questo mondo però!
    complimenti per il post!!! a presto

    http://cocolilie.blogspot.fr/

    RispondiElimina