martedì 4 marzo 2014

KOEES!!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani voglio riproporvi un'altra selezione di capi di un brand di cui vi ho già parlato la scorsa settimana QUI, sto parlando di KOEES!!
Questa volta voglio mostrarvi un paio di pantaloni, in questo sito si possono trovare di tutti i tipi, jeans, in stile floreale, skinny jeans, shorts e chi più ne ha più ne metta.
Si può spaziare da uno stile più casual a uno stile più elegante e voglio sottolineare che i prezzi sono veramente convenienti.

Adesso vi lascio con qualche foto di pantaloni che ho selezionato appositamente per voi!!
Come sempre non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone :)
This morning I want to propose you another selection of the heads of a brand which I have already talked about last week HERE, I'm talking about  KOEES!!
This time I will show you a pair of pants, on this site you can find all kinds of jeans, floral style, skinny jeans, shorts and so on and so forth.
It can range from a more casual style to a more elegant style and I want to stress that the prices are really cheap.

Now I leave you with some pictures of pants that I have selected specially for you!
As always I can not wait to read your comments, let me know what you think.
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE




















30 commenti:

  1. Pantaloni per tutti i gusti, i blu a pois sono troppo carini e mi servono proprio tra l'altro ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi pantaloni, corro sul sito :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  3. Hi, lovely blogstyle, very interesting!
    What about follow each others on Facebook?
    Hope you'll like my blog too! Kisses
    In The Checkout Line - Fashionblog
    Facebook Fanpage

    RispondiElimina
  4. quanti bei pantaloni, adoro quelli pied de poule e quelli blu a pois! ottima selezione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. degli stili da seguire sicuramente la prossima bella stagione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  6. ho notato più di una stampa carina, si avvicinano molto al mio stile, spero di trovare qualche camicetta così :)

    RispondiElimina
  7. molto belli ce ne sono per tutti i gusti =)
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  8. Oddio sono stupendi!!! Io amo le stampe e farò decisamente un salto sul loro sito :D

    RispondiElimina
  9. Ma che belli gli shorts della prima foto :-))

    RispondiElimina
  10. Stupendi...uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, mi piace molto il primo completo|
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il sito, ma me ne sono subito innamorata. Questi capi sono splendidi, amo quelli a fiori.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  13. molto belli questi capi!
    Un bacio, D

    RispondiElimina
  14. i pantaloni li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  15. Quante cosette bellissime *.* adoro gli shorts *.* Ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  16. alcuni sono troppo belli, ma altri non li indosserei mai!

    RispondiElimina
  17. Non amo girare con pantaloni agocentrici però mi piacciono molto quelli neri sui lati e bianco nero quasi a quatrati davanti . quelli sono fantastici

    RispondiElimina
  18. ci sono dei capi molto carini...mi piacciono molto gli shorts gonna.

    RispondiElimina
  19. stupendi gli shorts gessati!! li voglio anche io!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  20. vado di sicuro a dare un'occhiata, ci sono un sacco di cose che mi ispirano molto :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  21. molto belli questi capi!
    unconventionalsecrets.blogspot.it
    new post

    RispondiElimina
  22. adorabili

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  23. Bellino un monte questo brand! Adoro un sacco di cose :)

    RispondiElimina
  24. Molte immagini mi ricordano quelle di Zara...comunque i capi sono carini!

    Kaleidoscopic Mirror

    RispondiElimina
  25. L'ultima gonna mi piace un sacco :)

    RispondiElimina