lunedì 31 marzo 2014

FATIMA VAL FW 14-15!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio presentare la collezione Autunno Inverno 2014-2015 firmata FATIMA VAL!!
La collezione di Fatima Val è caratterizzata da una chiave di lettura immediata e leggera, capi estremamente versatili, ingentiliti da tocchi di colori brillanti e da un allure sport-concettuale. Volumi over, con tagli e movimenti sottolineati dall'uso del gioco di materie e di colori.
I tessuti sono stati ripresi anche dalla tradizione classica italiana, come il double in cashmere bicolore, la felpa diventa concettuale e non scontata.
Ci troviamo di fronte a una moda moderna e cosmopolita, dove gli stereotipi del vestire maschile/femminile, vengono stravolti in una logica di equilibri tra volumi over e slim, in un gioco di proporzioni inedite.

A me questa collezione è piaciuta moltissimo, la trovo alternativa e moderna e devo dire che il brand Fatima Val mi sorprende ogni giorno di più.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a tutti e buona giornata!:)






Hi everyone :)
This morning I want to present the Fall Winter 2014-2015 signed FATIMA VAL!! !
The collection of Fatima Val is characterized by a key immediate and lightweight, extremely versatile garments , softened by touches of bright colors and a sport -conceptual allure . Oversize volumes , cuts and movements emphasized by the use of play materials and colors.
Tissues were also taken from the classic Italian tradition , such as the double Cashmere two-tone sweatshirt becomes conceptual and not a foregone conclusion.
We are faced with a stylish modern and cosmopolitan, where the stereotypes of dress male / female , are altered in a logical balance between volumes over and slim , in a game of unprecedented proportions .

I really liked this collection , I find an alternative and modern and I have to say that the brand Fatima Val surprises me every day.
As always waiting for your comments , let me know what you think!
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE





















30 commenti:

  1. Non credo azzarderei così tanto nel vestirmi, (diciamo che non tutti i capi rientrano nel mio modo di esprimermi ecco :P ) ma alcuni capi sono davvero carini!

    RispondiElimina
  2. Questa collezione è molto lontana dal mio stile, ma ammetto che alcuni pezzi sono davvero originali!

    RispondiElimina
  3. davvero una bella collezione, mi piace molto!
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Una collezione davvero particolare. Alcuni capi mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Bella collezione,sarei dovuta andare anche io,ma per problemi di tempo non ce l'ho fatta!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i capispalla e le gonnellone oversize. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella collezione, molto chic!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Davvero una bella collezione mi ha colpito

    RispondiElimina
  9. Molto particolare questa collezione!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  10. I capispalla sono la cosa che più mi piace!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Wow! Davvero una bellissima collezione! un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org

    RispondiElimina
  12. Anche io ho visto la sfilata è l'ho trovata fantastica. Ho giusto qualcosa da ridire sulle modelli... almeno una truccatina potevano dargliela...
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  13. non conosco questo brand ma devo dire che mi piace molto questa collezione con capi e tagli molto larghi.

    RispondiElimina
  14. Stupendo il cappotto grigio.

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  15. un pò troppo grigio e colori scuri per i miei gusti ...


    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  16. Very beautiful as always!



    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  17. una bella collezione, bei coprispalle.

    RispondiElimina
  18. La conosco e la seguo costantemente da 3/4 stagioni! A me lei piace tantissimo :D

    RispondiElimina