mercoledì 26 marzo 2014

DRESSALE parte 2!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio mostrare un'altra selezione per quanto riguarda un sito online che mi ha colpito veramente tanto, ossia DRESSALE!!
Questa volta  mi sono messa alla ricerca di abiti particolari, preziosi, eleganti e femminili, in più ho fatto anche una piccola selezione delle scarpe che più mi hanno colpito.

Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web, perché  ne vale la pena!
Un bacio a tutti e buona giornata!:)





Hi everyone :)
This morning I want to show another selection with regard to an online site that impressed me very much, namely DRESSALE!!
This time I started looking for special clothes, precious, elegant and feminine, plus I also made a small selection of shoes that most impressed me.

Let me know what you think, I look forward to reading your comments.
I highly recommend you visit the facebook page and website, because it's worth it!
A kiss to all and good day :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


HOMECOMING DRESSES!!













SHOES!














25 commenti:

  1. bellissime le decolletè pied de poule
    :)

    RispondiElimina
  2. No va bhe ma i vestiti sono troppo belli. Devo correre a visitare il sito . grazie per l indicazione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi vestiti , mi hai conquistata con questi modelli, ho appena visto il sito , è favoloso ! Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Conosco il sito, ha dei vestiti stupendi!

    RispondiElimina
  5. Ammazza che meraviglie *.* quelli con il pizzo sono fantastici *.* un abbraccio bellezza, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  6. non conosce il sito...ma vedo che ha davvero cose carine!

    RispondiElimina
  7. Quante proposte interessanti che ci sono!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. io mi sono innamorata di queste scarpe!!! bellissime!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  9. adoro letteralmente la tua selezione di abiti!!! chissà se poi dal vivo sono davvero cosi belli e ben fatti ;)

    RispondiElimina
  10. Proposte molto interessanti! Adoro le prime scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi abiti! Mi piacciono molto il rosa ed il blu. Corro a dare un'occhiata al sito
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  12. Ciaooo! davvero molto carini questi vestitini io li amo... in particolare mi ha colpito quello nero a giro maniche trasparente sulla parte superiore del collo! non conoscevo questi abiti andrò a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho guardato con attenzione questi vestiti e alcuni mi sembrano molto carini, invece per le scarpe sembrano un pò antiche, apparte l'ultima :)

    RispondiElimina
  14. Che belli questi abiti, molto da principessa!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  15. Bellisime scelte!!! Anche io sto facendo la mia selezione (:

    RispondiElimina
  16. mi sono letteralmente innamorata del primo vestito!!

    RispondiElimina
  17. Hi dear! the dresses look stunning! Have a great day. :)



    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  18. ma dai una ficata pazzesca.. consiglio subito a mia sorella.. le giro il link.. grazie.. ;-D

    RispondiElimina
  19. sono favolosi questi vestiti.

    RispondiElimina