venerdì 28 marzo 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!


Buongiorno a tutti!:)
Stamani visto che è venerdì è la volta della mia cara rubrica sull'arte e la moda, "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Come tutte le settimane mi sono messa alla ricerca di giovani talenti, e devo dire che posso ritenermi soddisfatta. Ho scovato dei designer strepitosi, super creativi e originali, dalle mille idee e dalle mille risorse.
Adesso vi lascio alle immagini, che come dico tutte le volte, parlano più di mille parole messe insieme.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hello everyone :)
This morning, since it's Friday it's the turn of my dear book about art and fashion, "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
As every week I started looking for young talent, and I must say that I can be satisfied. I found the designer sensational, super creative and original, with a thousand ideas and very resourceful.
Now I leave you with the images, which as I say all the time, speak a thousand words put together.

As always waiting for your comments, let me know what you think of the book this morning.
A kiss to all and good day :)



Quattromani
















Heohwan Simulation













Chris Gelinas










Yunjung Kim























28 commenti:

  1. Brand nuovo per me. Grazie mille per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. che belle queste immagini..l'angolo di casa geometrico mi piace moltissimo ed anche il tavolo fatto di libri..mia cognata ha fatto qualcosa di simile e lo trovo delizioso..
    che dire degli abiti..?fantastici..mi piacciono un sacco le scarpe rosa e le stringate..

    RispondiElimina
  3. mi sono innamorata di questo brand. Adoro le linee e i volumi dei capi!

    RispondiElimina
  4. Quattromani sarebbe nelle mie corde :-)
    Brava!!!
    e buon wee...
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi designer molto interessanti, mi piacciono le le loro creazioni in particolare quelle di Quattromani le trovo meravigliose!! Un caro saluto e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi designer, davvero molto interessanti!
    Mi sono innamorata di due o tre pezzi, cercherò di saperne di più...
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  7. adoro i capi con queste linee!! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. molto bella questa collezione,adoro le scarpe rosa
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. quattromani, sono stregata! <3
    www.kulturalmentemoda.com
    baci
    k.

    RispondiElimina
  10. Molto bella sia la collezione Quattromani che quella Gelinas!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Le creazioni di quattromani sono stupende!

    RispondiElimina
  12. Che splendida selezione di immagini!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  13. <3 ho sempre sognato una casetta come quella della prima foto quando ero piccola
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. devo ammettere che hai gusto.. ogni foto ha quel tocco d'arte che pochi sanno esprimere.. complimenti per il post

    RispondiElimina
  15. adoro questi outfit mi piace comq slanciano la figura

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  16. La prima serie di outfit è la mia preferita! Sono davvero belli e originali!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  17. Fantastiche collezioni! Adoro i tagli asimmetrici!
    Un abbraccio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. La maxi pochette rossa è favolosa! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  19. amo il 6 look!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  20. tutti designer nuovi che non conoscevo! Bellissimo post, come sempre!
    Un bacione
    http://mfashionwithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Wow ma che bel post, pieno di inspirazioni!!! Adoro i ragazzi di Quattromani, ho visto la sfilata a Roma durante AltaRoma e mi è piaciuta tantissimo :)

    RispondiElimina
  22. Bellissima collezione!

    http://alessiavanni.it
    http://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo l'abito in Rosso con il fulmine nero!

    www.denisarman.com

    RispondiElimina