mercoledì 5 febbraio 2014

FASHION LOW COST: Flowers and Black Dress!!

FASHION LOW COST: Flowers and Black Dress!!



Monki how to wear sport top
$54 - monki.com










Metal frame sunglasses
$40 - quayeyeware.com.au



Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è mercoledì, quindi è la volta della mia cara rubrica "FASHION LOW COST".
Questa volta ho scelto due look semplici, il primo è composto da una felpa a fiori, un paio di jeans chiari, stivali bassi neri, una borsa nera, un paio di bracciali dorati ed infine un paio di occhiali tondi. Un look perfetto per uscire tutti i giorni, un look semplice e casual.
Per il secondo look, ho optato per un vestito nero, molto semplice ed essenziale, un paio di sandali con il tacco neri, bracciali dorati, una clutch nera ed infine una collana gioiello, in modo da arricchire il vestito che è molto semplice.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate e quale tra i due vi piace di più!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Hi everyone :)
This morning, it's Wednesday, so it's the turn of my dear heading "FASHION LOW COST".
This time I chose two looks simple, the first is composed of a sweater with flowers, a pair of light jeans, ankle blacks, a black bag, a pair of golden bracelets, and finally a pair of round glasses. A perfect look to go out every day, a simple and casual look.
For the second look, I opted for a black dress, very simple and basic, a pair of sandals with a heel blacks, gold bracelets, a black clutch, and finally a gem necklace, so as to enrich the dress is very simple.

As always waiting for your comments, let me know what you think and which of the two you like best! :)
A kiss to all and good day :)

23 commenti:

  1. mi piacciono un sacco gli occhiali e gli stivali di Pull&Bear

    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  2. Adoro quei sandali sono molto nel mio stile!!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. Impossibile scegliere, ma il 1 per il giorno e il 2 per la sera è perfetto.
    Daniela - The fashion kaos

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi entrambi gli outfits ma quello con il vestitino è adorabile!

    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli tutti e due!

    Se ti va passa a trovarmi! E se mi segui ricambio volentieri ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. total black mon amour! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Che bella la felpa a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Adoro profondamente tutto quello che c'è in qst foto sopratttt il vestitino *.* Un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  9. ottima selezione

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. davvero belli entrambi..
    www.thediveway.com

    RispondiElimina
  11. stavolta non so quale scegliere perché mi piacciono entrambi i set.... forse l'abito :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  12. l'abitino mi piace tantissimo!!!
    Un bacione
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bellissima la felpa floreale!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  14. Sono più il tipo da look casual...bellissima la borsetta

    RispondiElimina
  15. Bellissima rubrica, da oggi la seguirò con molto piacere! ^^

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto questi collage!! Mi piace quello che scegli :)

    RispondiElimina
  17. Il secondo look mi piace molto, adoro la collana!

    RispondiElimina