giovedì 27 febbraio 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è venerdì, e come tutti i venerdì è la volta della mia amatissima rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Anche questa volta mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer, e come tutte le volta la mia ricerca è andata a buon fine, posso ritenermi molto soddisfatta!!

Come sempre adesso vi lascio alle immagini, perché parlano più di mille parole.
Fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Hi everyone :)
This morning, it's Friday, and as every Friday it's the turn of my beloved book about art and fashion, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART". 
This time I started looking for young fashion designers, and all the time as my research is successful, I can be very satisfied!

As always I leave you now to the pictures, because they speak a thousand words.
Let me know what you think of the book today, I look forward to reading your comments!
A kiss to all and good day :)

Massimo Ardizzone










Alberto Zambelli










Angelos Frentzos















Gaetano Perrone

















Klaire










Winde Rienstra
















24 commenti:

  1. Hai scovato delle vere meraviglie, adoro scoprire nuovi talenti della moda e mi sono innamorata delle scarpe di Gaetano Perrone :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ottima selezione!i vestiti sono davvero particolari...delle scarpe stupende!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  3. che bello, ho adorato tutto...complimenti hai molto occhio ;-)

    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  4. i vestii non mi fanno impazzire mentre gli accessori sono davvero belli

    RispondiElimina
  5. il primo abito è meraviglioso, per non parlare poi delle scarpe!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. I gioielli sono molto belli mi piacciono, ho apprezzato anche alcune paia di scarpe :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I tuoi post sono sempre super interessanti! Il primo abito mi fa impazzire :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  8. Le scarpe sono a dir poco favolose! Mi piacciono da impazzire *.*

    RispondiElimina
  9. Adoro i capi di Massimo Ardizzone che mi hai fatto scoprire, davvero!!!(:

    RispondiElimina
  10. Che bella questa sezione del tuo blog, hai davvero un buon occhio, tutte bellissime scelte! =)

    RispondiElimina
  11. adoro le tue rubriche!!! questa poi è sempre così originale! se posso darti un consiglio dovresti mettere meno brand/designer insieme così da focalizzare meglio l'attenzione! Perrone nella mia città è un importante azienda di ferramenta/edile ahaha

    RispondiElimina
  12. obsessed with the first picture
    lovely post dear

    love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Adoro troppo le scarpe cara, un bacio! <3 xoxo Donny

    RispondiElimina
  14. è proprio vero...la MODA è pura arte, ed io la straAMO! questi capi sono pazzeschi :D

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  15. che moda e che collezione, non li avevo mai visti, davvero originalissimi.

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto! Quei capi sono così particolari!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  17. Il primo stilista è meraviglioso! :)

    RispondiElimina
  18. Fortissimi gli occhiali!

    http://alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  19. adoro il primo stilista
    cri
    http://www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  20. tutto fantastcamente bello *__*

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina