venerdì 28 febbraio 2014

A LITTLE OF MY LIFE!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani come dice anche il titolo del post, voglio mostrarvi qualche foto che parla di me, della mia vita, qualcosa di diverso, dato che sul mio blog, in particolar modo mi piace parlare di giovani fashion designer, di brand emergenti e delle mie rubriche sui look low cost ,l'arte e la moda e l'ultima quella sul cinema, che è la mia più grande passione.
Ogni tanto mi piace cambiare, quindi questa volta voglio mettermi un po a nudo e mostrarvi qualche foto di me. Non voglio dire una bugia dicendo che non mi piace scattare foto di alcuni miei look, anzi è tutto il contrario mi piacerebbe moltissimo, adoro sperimentare e questo si può intravedere anche nella mia rubrica sui look low cost, solo che non ho il tempo di farmi fare delle foto e sono dell'idea che se ogni tanto voglio pubblicare post sui miei look, ci vuole qualcuno che faccia le foto e il tempo disponibile, altrimenti viene un lavoro mediocre e sbrigativo e a me questo non piace.
Quindi preferisco aspettare e magari quando avrò più tempo, una macchina fotografica almeno "decente" farò qualche post sui miei look.
Adesso bando alle ciance e alle parole, vi lascio con qualche foto che parla di me e della mia vita.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggerei vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
This morning, as also saith the post title , I want to show you some pictures that speak to me , my life , something different , since on my blog , especially I like to talk to young fashion designers , emerging brands and my rubrics look on low cost, art and fashion , and the last one on the film , which is my greatest passion.
Every now and then I like to change , so this time I want to put a little naked and show you some pictures of me . I will not tell a lie to say that I do not like taking pictures of some of my looks , so it's quite the opposite I'd love to , I love to experiment and you can also see this in my column on the look low cost, they just do not have the time to me take pictures and am convinced that if every time I want to publish posts on my looks , it takes someone to do the photos and the time available , otherwise a mediocre job and quick and I do not like it.
So I prefer to wait and maybe when I have more time , a camera at least "decent" I'll do a few posts on my looks .
Now no more talk and words , I leave you with some pictures that speak to me and my life .

As always waiting for your comments , let me know what you think, I can not wait to 'd read your comments.
A kiss to all and good day ! :)




Con le mie amiche <3

<3


La mia ossessione: Le Collane

Pina <3

Le mie nuove Soya Fish

Brio <3









Studio matto e disperato!!






18 commenti:

  1. Che belle foto! I tuoi amici pelosi sono dolcissimi!!!! Ciao.

    RispondiElimina
  2. dire che sei bellissima è riduttivo..occhi strepitosi...
    fantastico il tuo cane
    baci

    RispondiElimina
  3. such beautiful pictures

    love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo quando si condividono anche foto che parlano di noi e non solo di moda!Complimenti!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. Ma sei bellissima *-* Che occhi spettacolari.. Mi piace ogni singola foto! (tranne quella dello studio matto e disperato, perchè comprendo il tuo stato :P). Bellissime le scarpe Soya Fish

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime le tue foto e quanto e bello il cagnolone.

    RispondiElimina
  7. beh postati più spesso, sei bellissima!

    RispondiElimina
  8. Adoro i tuoi cuccioli *-*

    RispondiElimina
  9. hai degli occhi incredibili!

    RispondiElimina
  10. Ma che belle foto.. gli amici di casa sono super dolci :-D

    RispondiElimina
  11. che belle foto cara!adoro le collane!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!!! Ma sei bellissima, hai due occhi di ghiaccio anche tu come la mia bambina :D Ma perché non fai più foto outfit??? Bellissime le collane sono anche la mia ossessione :D

    E stupende anche le scarpe :D

    bacini

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  13. Troppo carina l'idea di parlare della propria vita utilizzando le foto, carinissime le foto, mi piacciono molto, complimenti.

    RispondiElimina
  14. che bella sei!! :)) dolcissimo questo post, mi piace veramente tanto!!

    RispondiElimina