mercoledì 29 gennaio 2014

FASHION LOW COST: Riot and Vintage Dress!!

FASHION LOW COST: Riot and Vintage Dress!!


Vintage dress
$68 - inkedfashion.com


Pull Bear sweat shirt
$33 - pullandbear.com


Black skirt
lashesoflondon.com



H&M black boots
$50 - hm.com


H M black purse
$50 - hm.com



BaubleBar bib necklace
baublebar.com


Banana Republic gold bracelet
bananarepublic.gap.com


Forever New bracelet
$20 - forevernew.com.au



Vintage sunglasses
80spurple.com



Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è mercoledì, e come tutte le settimane, il mercoledì vuol dire una cosa sola per me, è la volta della mia cara rubrica sui look low cost, "FASHION LOW COST".
Allora, per il primo look, ho optato per una felpa grigia e nera con la scritta "Riot", una gonna troppo carina in pelle ricamata, un paio di stivali bassi neri, una borsa in pelle nera, un paio di bracciali argentati, una collana gioiello e per finire un paio di occhiali neri. Un look semplice e curato in ogni dettaglio, perfetto per uscire sia di pomeriggio che di sera.
Per il secondo look, ho optato per un vestito vintage troppo carino, a pois, molto ampio, ho abbinato un paio di tacchi neri, una clutch nera, un paio di bracciali dorati e per finire un anello dorato. Non ho voluto caricare troppo questo look, quindi niente collane, per non renderlo troppo pomposo, lo preferisco semplice ma efficace.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate e quale tra i due look vi piace di più!!:)
UN bacio a tutti e buona giornata!!:)



Good morning to all! :)
This morning, it's Wednesday , and like every week, on Wednesday means only one thing for me, it was the turn of my dear look book on low cost, "FASHION LOW COST".
Then , for the first look, I opted for a gray sweatshirt and black with the word " Riot" , a skirt too cute embroidered leather , a pair of ankle blacks , a black leather bag , a pair of silver bracelets , a gem necklace and finally a pair of glasses blacks . A simple look and great attention to detail , perfect for going out of both the afternoon and evening .
For the second look , I opted for a vintage dress too cute , polka dots , very large , I matched a pair of heels blacks , a black clutch , a pair of golden bracelets and finally a golden ring . I did not want to load this look too , so no necklaces , not to make it too pompous , I prefer simple but effective.

As always waiting for your comments , let me know what you think and which of the two looks do you like best ! :)

A kiss to all and good day ! :)

33 commenti:

  1. Il vestitino a pois è davvero delizioso.

    RispondiElimina
  2. bello sia l'abito vintage sia la gonna in pelle traforata, stavo per prenderne una simile!

    RispondiElimina
  3. il nero è uno dei colori che preferisco, infatti adoro il total black! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Belle proposte, mi piacciono molto gli occhiali e la collana :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. proposte davvero molto carine! complimenti :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. mi piacciono solo gli accessori !!

    RispondiElimina
  7. Mi piace troppo il vestitino a pois!!!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  8. Quel vestito a pois è cerinissimo!!!! :) :)

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso il vestito e le scarpe!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il vestitinooo!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  11. mi piacciono moltissimo entrambe le proposte!
    Bellissima l agonnellina nera! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissime proposte, adoro il vestito vintage!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Che bella board! Gli occhiali sono fantastici!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. carine queste proposte, mi piacciono molto gli stivaletti della prima proposta.

    RispondiElimina
  15. mi piacciono tutti e due i look anche se l'abito è più nel mio stile!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  16. simpaticissimii

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. Il vestito mi fa impazzire!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  18. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina
  19. sììììì, che amore quella gonna e quei decollete

    RispondiElimina
  20. che proposte carine mi piacciono tutte!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. BELLE IDEE E POI ADORO I POIS <3

    BACI :*

    RispondiElimina
  22. Carinissimo il vestitino vintage a pois!!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina