martedì 21 gennaio 2014

FASHION LOW COST: Black, White and Pink Flowers!!

FASHION LOW COST: Black, White and Pink Flowers!!


Mango shirts top
mango.com


Crop shirt
$31 - bardot.com.au


Coast black mesh skirt
$205 - coast-stores.com



Vince Camuto shoes
$150 - kurtgeiger.com


Pull&Bear black booties
$99 - pullandbear.com


Coast pink handbag
$125 - coast-stores.com


John Lewis black handbag
$64 - johnlewis.com


Beading jewelry
jcpenney.com


Kohl jewelry
$9.85 - ringsandtings.com


Pink necklace
uk.accessorize.com


Round sunglasses
80spurple.com



Buongiorno a tutti!!:)
Ecco a voi la rubrica del mercoledì sui look low cost "FASHION LOW COST", rubrica che io adoro alla follia.
Il primo è un look casual, semplice ma essenziale, ho scelto un paio di shorts di jeans, una felpa bianca e nera, un paio di stivaletti di pelle neri, una borsa nera, un bracciale, una collana nera ed infine un paio di occhiali neri. Lo so in questo look, c'è molto nero, pero' è un colore che adoro e in questo look mi piaceva moltissimo.
Per il secondo look, ho optato per una gonna lunga fin sotto al ginoccio (me ne sono subito innamorata, costa un po più del solito, rispetto a quello che posto, però ne vale la pena), un top bianco, un paio di tacchi a punta, una clutch dello stesso colore delle scarpe e per finire una collana gioiello. Un look perfetto per uscire la sera, per delle serate eleganti e raffinate.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate e quale tra questi due look vi piace di più!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hi everyone :)
Here's the book on Wednesday on the look low cost "FASHION LOW COST " book that I love to death.
The first is a casual look, simple but essential , I chose a pair of denim shorts , a white and black sweatshirt , a pair of leather boots blacks , a black bag , a bracelet, a necklace black and finally a pair of glasses blacks . I know this look , there's a lot of black , but ' it is a color that I love this look and I loved it .
For the second look, I opted for a long skirt below the ginoccio ( I fell in love with , it costs a little more than usual, compared to what place , but it's worth it ) , a white top, a pair of heels pointed, a clutch of the same color of the shoes and finally a gem necklace . A perfect look for a night out , for evenings of elegant and stylish.

As always waiting for your comments , let me know what you think and which of these two looks do you like best ! :)

A kiss to all and good day ! :)


36 commenti:

  1. The skirt is incredible! I love it! La falda es incredible....is that right?
    Beautiful, loving everything!
    Aesthetic Lounge

    RispondiElimina
  2. MI PIACE PROPRIO PROPRIO TUTTO. FORSE LA GONNA LUNGA è L'UNICO CAPO CHE NON MI FA IMPAZZIRE MA TUTTO IL RESTO LO INDOSSEREI MOLTO VOLENTIERI!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  3. Carinissimi entrambe gli outfit!
    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. Carino il tuo collage, mi piace un sacco la gonna con le applicazioni! :)

    http://www.benedettamariotti.com/blog.html/168-Valentine's-Day-Giveaway

    RispondiElimina
  5. Adoro la gonna con i fiori!
    Bellissima!
    Un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto!!!davvero carino!!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  7. Wow :-) adoro il look scelto per la gonna :-) super! Un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  8. un collage davvero notevole!! MI PIACE!

    RispondiElimina
  9. io adoro il primo il look semplice di grande impatto soprattutto in questo periodo.
    mi piace molto lo short alto in vita
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  10. difficile la scelta sono due bei look, complimenti !!

    RispondiElimina
  11. La maglia di Mango mi piace un sacco! Ci sono stata proprio ieri, però non l'ho vista, peccato.

    RispondiElimina
  12. Mi piace tutto, gli occhiali li trovo stupendi :-*

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono entrambi, ma devo ammettere che il secondo outfit è davvero molto carino e raffinato *-*
    Gli occhiali sono BELLISSIMI.

    RispondiElimina
  14. il primo look è decisamente il mio preferito!!

    RispondiElimina
  15. Molto bello il primo look, mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Bello mi piace praticamente tutto, tranne gli short di jeans, ma proprio perchè non sono amante di questo capo di abbigliamento nella stagione fredda ;)

    RispondiElimina
  17. il primo è più sul mio genere!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il secondo look, mi piace molto la gonna!!

    RispondiElimina
  19. Componi sempre dei bellissimi outfit,il mio preferito è il secondo!
    un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  20. adoro le tue selezioni! hai sempre buon gusto

    RispondiElimina
  21. selezione che mi convince molto!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  22. Bueno combinación !! besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  23. Favolosa quella gonna!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  24. il secondo outfit è adorabile!

    http://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il tuo gusto! Mi piace tantissimo la board che hai creato!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tantissimo gli abiti che hai scelto, la gonna è stupenda!

    RispondiElimina
  27. Anche il mio blog tratta di moda Low Cost!!
    Stupendi questi 2 outfits!
    Baci
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina