venerdì 31 gennaio 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani è venerdì, e come tutti i venerdì sul mio blog c'è solo una cosa che interessa in particolar modo, ossia la mia rubrica sull'arte, la moda e il design "ART AND FASHION: FASHION IS ART"!
Anche stamani mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer, di nuove collezioni e capi innovativi, accessori creativi, alternativi e alla moda e un po di design unico e inimitabile.
Come sempre metto le parole da una parte e lascio spazio alle immagini, perché parlano più di mille parole!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi, non vedo l'ora di leggerei vostri commenti, sono curiosa!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:):)



Good morning to all!
This morning, it's Friday, and as every Friday on my blog there is only one thing that matters in particular, that my column on art, fashion and design "ART AND FASHION: FASHION IS ART"! 
Even this morning I started looking for young fashion designers, new collections and innovative leaders, creative accessories, alternative and fashion and a bit of unique and inimitable.
As always I put the words on one side and leave space for images, because they speak a thousand words!

Let me know what you think of the book today, I can not wait to'd read your comments, I'm curious :)
A kisses!!:)
Rafael Lopez
















Leitmotiv









Avaro Figlio















Marta Ferrari





Zuzana Kubickova












Thalé Blanc










Donia Allegue














24 commenti:

  1. mi piace molto il primo abito e quelli oro!!1 un bacione

    RispondiElimina
  2. sono delle opere d'arte,magnifici tutti
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi stupisci sempre più,bellissima selezione.

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco questa tua rubrica, alcuni di questi abiti sono strepitosi!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Gli abiti mi piacciono molto, peccato per le modelle che le trovo decisamente troppo magre!!

    RispondiElimina
  6. Gli abiti Lopez sono favolosi! Bella questa rubrica!

    Mimma ♡
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. Molto belle le foto cara, adoro l'abito giallo! <3 ti aspetto da me per l'inaugurazione del mio nuovo blog e per un nuovo outfit post. xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  8. Gli abiti sono spettacolari, però trovo anch'io che in particolare una modella sia troppo magra.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. come sempre bellissimo post e bellissime foto! gli abiti sono pazzeschi!
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  10. Bellissimi gli abiti, devo dire la verità i simil spagnoli mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  11. Wooooow!!! Strepitosi tutti gli abiti :-) complimenti per il post :-) ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/ :-)

    RispondiElimina
  12. abiti davvero meravigliosi!
    Non conoscevo Rafael Lopez! Grazie
    un bacio

    www.mfashionwithlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che bei vestiti, e che bei colori , adoro anche io il colore giallo.

    RispondiElimina
  14. Vogliamo parlare degli abiti di Avaro? Femminilità ed eleganza in un unico capo, bellissima selezione!!

    RispondiElimina
  15. come al solito bellissima selezione!

    RispondiElimina
  16. alcuni outfit sono molto belli come quelli marta ferrari e quelli dopo, da uomo non mi convincono molto ma sono solo i miei gusti. bella selezione di foto in ogni caso.

    RispondiElimina
  17. belle foto gli abiti poi son meravigliosi!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina