venerdì 17 gennaio 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!:)
Oggi è venerdì, quindi è la volta della mia amatissima rubrica sulla moda e l'arte, ossia "ART AND FASHION:FASHION IS ART"!
Anche questa volta, mi sono messa alla ricerca di fashion designer emergenti, innovativi e creativi, che meritano di essere conosciuti, data la loro bravura.
Abiti lunghi, dettagli geometrici, colori sgargianti, contrasti di bianco e nero, accessori creativi e alla moda, ecco cosa troverete nella rubrica di oggi!!
Come sempre adesso mi fermo e do spazio alle immagini, perché sono fantastiche.

Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
Today is Friday, so it was the turn of my beloved book on fashion and art, or "ART AND FASHION: FASHION IS ART"! 
This time, I started looking for emerging fashion designers, innovative and creative, they deserve to be known, because of their skill.
Long dresses, geometric detail, vibrant colors, contrasts of black and white, creative accessories and fashion, here's what you'll find in the phone book today!
As always, I will stop now and give space to the images, because they are fantastic.

Let me know what you think, I look forward to reading your comments!
A kiss to all and good day! :)



Augustin Teboul





















Leitmotiv




GAeLLE BONHEUR










Maria Francesca Pepe









Zora&Neva

















30 commenti:

  1. Oddio spettacolari... non ho capito il nome dello stilista delle prime foto....!!!

    RispondiElimina
  2. che bel post!! Bellissimi gli accessori di Maria Francesca Pepe *-*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post...adoro il primo stilista!

    RispondiElimina
  4. sempre favolose le tue selezioni! mi piace tanto questa tua rubrica

    RispondiElimina
  5. ma che bel blog! ti seguirò sicuramente
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste foto :) ottima scelte

    RispondiElimina
  7. Wow :-) bellissimo post e fantastiche creazioni :-* un abbraccio, ti aspetto su http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  8. Bellissime selezione, foto stupende, molto belli gli abiti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. I love your look,kisses.
    www.fashionismylifebyestefania.com
    FACEBOOK
    BLOGOVIN

    RispondiElimina
  10. bellissime foto, adoro il completo floreale di gaelle!
    Bellissimo!
    Un bacio
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Le borse sono davvero bellissime e tra tutti mi piaciono le creazioni del primo stilista!

    *KiSsEsS*
    ps: ho cambiato indirizzo e grafica al mio blog!
    Ti va di farmi sapere cosa ne pensi?
    Ti aspetto!
    www.coolfashionstyle.it

    RispondiElimina
  12. Bellissime scelte!!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  13. Questa rubrica lo sai è la mia preferita, mi sono innamorata delle borse di leitmotiv!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. bellissime! complimenti per la scelta particolare e accurata=)

    RispondiElimina
  15. alcuni di questi abiti mi piacciono molto, quelli di colore nero, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. alcuni abiti sono davvero il top!
    complimenti!

    RispondiElimina
  17. Adoro gli scatti in bianco e nero dall'aria vintage

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  18. Io voglio tutte le borse di Leitmotiv. Ma dove le trovi tutte queste splendide cose!!

    RispondiElimina