martedì 30 aprile 2013

LEN!!!


Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani vi voglio parlare di un giovane brand tutto italiano di t-shirt e cottonwear, nato fra le Dolomiti e la Sicilia, sto parlando del brand LEN!
Il lancio del brand coincide con l'apertura dell'e-store mylenstyle.com, lo shop online di LEN.

Questo brand è molto attaccato alle radici, all'orgoglio delle proprie origini e alla forza di essere sempre se stessi. LEN è un brand senza compromessi, mai banale, che trova la sua ricchezza nella bellezza delle stampe, nel pregio dei cotoni lavorati in Italia e nei tagli moderni.
La Collezione Len SS 2013 è composta da 10 pezzi, per lei e per lui disponibili da subito sul sito.
E' una collezione dedicata a chi indossa per essere e mai per apparire, ed è una collezione dedicata a tutti coloro che amano vestirsi  con consapevolezza, cercando qualità, gusto e attenzione al dettaglio.

" E' una grande soddisfazione poter finalmente far conoscere LEN al pubblico- racconta Susanna Da Cortà, una delle menti creative del brand e già braccio destro di importanti griffe nel nostro paese- Len non è solo apparel, è molto di più. E' un progetto che abbiamo coltivato con cura e che è nato dalla passione e dall'entusiasmo mio e di un bel gruppo di professionisti, tutti giovani, che hanno voluto mettere tutte le loro capacità e le loro energie nel brand. E siamo certi che LEN sarà accolto dagli altri con la stessa carica di gioia che abbiamo messo noi nel crearlo."

Silvia Schweiger, MD del brand, ha commentato: " Con LEN abbiamo voluto creare un marchio ed una startup al passo con i tempi e con le esigenze del mercato. Crediamo nel web come strumento di vendita e di comunicazione, capace di superare i luoghi, i tempi e le difficoltà dei PDV tradizionali.
Crediamo nell'entusiasmo e nelle idee giovani e fresche e nel costruire insieme poiché questi sono gli unici strumenti per guardare al futuro con la fiducia che LEN vuole ispirare."


A me è piaciuto moltissimo questo brand, lo trovo fresco, giovanile, pieno di energia e con tanta voglia di fare e di andare avanti.Vi consiglio vivamente di andare a visitare la loro pagina facebook e il loro sito web, hanno moltissime cose carine e di ottima qualità, ne vale la pena!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)




Hello everyone! :)
This morning I want to talk to a young Italian brand all of t-shirts and cottonwear, born in the Dolomites and Sicily, I'm talking about the brand LEN!
The launch of the brand coincides with the launch of e-store mylenstyle.com , the online shop of LEN.

This brand is very attached to the roots, to the pride of their origins and the strength to always be yourself. LEN is a brand without compromise, never boring, which finds its wealth by the beauty of the prints, the quality of the cotton processed in Italy and in modern cuts.
The Len SS 2013 Collection consists of 10 pieces, for her and for him to be immediately available on the site.
It 'a collection dedicated to the wearer to be and never to appear, and it is a collection dedicated to all those who love to dress up with awareness, looking for quality, taste and attention to detail.


"It 'a great satisfaction to finally be able to make known to the public-LEN says Susanna Da Cortà, one of the creative minds of the brand and already right arm of important brands in our country-Len is not just apparel, it is much more. E' a project that we have cultivated with care and that he was born from my passion and enthusiasm and a great group of professionals, all of them young, who wanted to put all their abilities and their energies in the brand. LEN and we are confident that you will be welcomed from others with the same charge of joy that we have spent in creating it. "

Silvia Schweiger, MD of the brand, said: "With LEN we wanted to create a logo and a startup in step with the times and the needs of the market. Believe in the web as a sales tool and communication, able to overcome the sights, times and the difficulties of traditional PDV.
We believe in the enthusiasm and fresh ideas and young people and to build together because these are the only tools to look to the future with confidence that LEN wants to inspire. "


I just loved this brand, I find it fresh, youthful, full of energy and with a great desire to do and to go avanti.Vi highly recommend you go to visit their facebook page and their website, they have a lot of nice things and of excellent quality, it's worth it!
Let me know what you think, I'm curious to read your comments! :)
A kiss to all and good day!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

COLLEZIONE SS 2013

















lunedì 29 aprile 2013

MATHYSA!!!



Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani vi voglio parlare di una giovane designer che mi ha colpito moltissimo e del suo brand di accessori, sto parlando di MATHYSA!!
I gioielli che vi presento stamani sono tutti interamente tagliati al laser e assemblate artigianalmente.
Le ispirazioni sono delle più varie, vanno dall'Art Nouveau al merletto, dall'arte moderna al pop.
Possiamo trovare la Collana "Caffè", il ciondolo è realizzato in acrilico e tagliato al laser, è a doppia faccia, da un lato è opaco (satinato)  da un lato è lucido, la catena è fatta di bianco cavo placcato.
La Collana "Art Nouveau", è realizzata in acrilico e tagliato al laser, come la collana "Caffè" è a doppia faccia, una parte è opaca e una è lucida e ha una catena placcata nera.
Gli accessori sono tutti realizzati artigianalmente, curati nei minimi dettagli, sono originali e realizzati con molta cura.

Io sono molto felice di aver avuto l'opportunità di conoscere questo brand, è molto carino e originale, sono sicura che le loro creazioni vi piaceranno come sono piaciute a me.
Vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il negozio online.
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)




Hello everyone! :)
This morning I want to talk to a young designer who impressed me a lot and its accessories brand, I'm talking MATHYSA!!
The jewelry that I present to you this morning are all entirely laser cut and assembled by hand.
The inspirations are the most varied, ranging from Art Nouveau to lace, from modern art to pop.
We can find the necklace "Coffee", the pendant is made ​​of acrylic and laser cut, it is double-sided, one side is matt (satin) one side is polished, the chain is made ​​of white hollow plated.
The Necklace "Art Nouveau" is made of acrylic and laser cut, such as necklace "Coffee" is double-sided, one side is matte and is shiny and has a black plated chain.
The accessories are all made by hand, attention to detail, are original and made with great care.


I am very happy to have had the opportunity to know this brand, it is very cute and original, I'm sure you will enjoy their creations as they liked me.
I recommend you go to visit the facebook page and the online store.
Let me know what you think, I'm curious to read your comments!
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE














domenica 28 aprile 2013

IL GRANDE GATSBY!!


Buon Pomeriggio a tutti!!:)
Oggi è la volta della mia cara Rubrica "CINEMA & DINTORNI"  e il film che vi voglio presentare oggi è IL GRANDE GATSBY, tratto dal famoso romanzo del grande scrittore Francis Scott Fitzgerald.
Solitamente nella mia rubrica parlo di film già usciti nelle nostre sale cinematografiche, e sono a conoscenza che questa volta, non posso farvi una recensione con il mio punto di vista personale, dato che questo film ancora non l ho visto. Però visto che ho letto il libro, che conosco alcune opere dello scrittore e che questo film è un connubio di vita mondana, moda anni'20 (che personalmente adoro e amo quegli anni) e una storia d'amore tutta da assaporare, ho voluto, solo per questa volta, fare uno sgarro alla regola e parlare di un film che ancora non è uscito.

Un film di Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Jason Clarke e la star del cinema indiano Amitabh Bachchan.

Però una persona molto importante che ha dato quel tocco di "magnifico" al film è la moglie del regista Baz Luhrmann, la costumista Catherine Martin (costumista del film Moulin Rouge).
Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di ricreare il magnifico mondo degli anni ruggenti de il Grande Gatsby.
Insieme a suo marito, giorno dopo giorno, hanno ricostruito e dato vita a un mondo, l'aria di un tempio in cui c'era una dubbia moralità, di sogno sfrenato di ricchezza e successo.
Un'epoca in cui iniziava anche l'emancipazione delle donne, non più recluse in casa a svolgere soltanto lavori domestici e a fare le mamme, adesso andavano con gli uomini nei locali clandestini, dove si fumava, si ballava e si beveva, una società che disprezzava i poveri e innalzava i ricchi.
Catherine per questo film, ha realizzato più di 600 costumi, in ognuno di essi ha cercato di mettere, nella scelta dei tessuti e nei colori, quanti più significati possibili.
Con la bravissima costumista ha collaborato uno degli Atelier più famosi al mondo, Prada!!
Miuccia Prada, affascinata dal lavoro di Baz e di Catherine, ha deciso di lavorare insieme a loro, inoltre è rimasta molto affascinata dai capi, in quanto semplicemente guardandoli, diventavano tutti dei simboli degli anni venti.

TRAMA:

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una New York i cui dominano la musica jazz e da un allentamento delle rigide norme morali.
Inseguendo il suo sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata in seguito in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan.
Da questo momento, Nick introdotto nel mondo dei super ricchi, si ritrova testimone di una realtà fatta di lotte,illusioni, amori, inganni e tradimenti, restando così coinvolto in una storia d'amore tragica e impossibile.

Il libro è molto bello, penso sia uno dei capolavori di Francis Scott Fitzgerald, io non vedo l'ora di andarlo a vedere, appena esce nelle nostre sale.
E voi cosa ne pensate di questo film?? Avete letto il libro?Se si, vi è piaciuto oppure no??
E cosa ne pensate degli abiti realizzati dalla costumista Catherine e dall'atelier Prada??
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!:)





Good afternoon to all! :)
Today is the turn of my dear Address Book "CINEMA & SURROUNDINGS" and the movie that I want to present today is THE GREAT GATSBY, based on the acclaimed novel by the great writer Francis Scott Fitzgerald.
Usually in my book I talk about movies already released in our cinemas, and I am aware that this time, I can not make a review with my personal point of view, since this movie I still have not seen. But since I read the book, I know some of the works of the writer and that this film is a blend of mundane life, fashion 20s (which I love and I love those years), and a love story to savor, I wanted to , just this once, to make a bad mistake to rule and talk about a movie that has not come out yet.


A film by Baz Luhrmann with Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Jason Clarke and Indian film star Amitabh Bachchan.

But a very important person who gave that touch of "magnificent" to the film is the wife of the director Baz Luhrmann, costume designer Catherine Martin (costume designer for the film Moulin Rouge).
His dream has always been to recreate the wonderful world of the roaring years of the Great Gatsby.

Together with her husband, day after day, they rebuilt and given birth to a world, the air of a temple where there was a questionable morality of unrestrained dream of wealth and success.
Began an era in which the empowerment of women, no longer recluse in the house to carry out only the housework and do the mothers, now went with the men at underground clubs, where they smoked, danced and drank, a company that despised the poor and the rich rose up.
Catherine for this film, has made more than 600 costumes, in each of them tried to put in the choice of fabrics and colors, as many possible meanings.
With the talented costume designer has collaborated Atelier one of the most famous in the world, Prada!
Miuccia Prada, fascinated by the work of Baz and Catherine, decided to work together with them, also remained very fascinated by the leaders, because simply looking at them, all became symbols of the twenties.





PLOT:

In the spring of 1922, the would-be writer Nick Carraway leaves the Midwest to move into a New York jazz and dominated by a relaxation of the strict moral standards.
Chasing his American Dream, Nick comes into contact with the world of multi-millionaire Jay Gatsby, one time lover of his cousin Daisy, went later in the noble wife and womanizer Tom Buchanan.
By this time, Nick introduced into the world of the super rich, he finds himself a witness to a reality of struggle, illusions, love, deceit and betrayal, remaining so involved in a tragic love story and impossible.


The book is very nice, I think it is one of the masterpieces of F. Scott Fitzgerald, I can not wait to go see it, just released in our cinemas.
And what do you think of this film? Have you read the book and if so, did you like or not?
And what do you think of the clothes made by costume designer Catherine and dall'atelier Prada?
Let me know what you think, I'm curious to read your comments! :)
A kiss to all and good day :)



















sabato 27 aprile 2013

OOH!ANDY!!!


Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani vi voglio parlare di un sito online che vende accessori, che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di OOH!ANDY!!
La Boutique online Ooh!Andy.com è stata fondata nel 2011 e ha collaborato con talentuosi stilisti della Polonia. Questo brand ha fatto il suo debutto in autunno, durante la Fashion Week a Lodz, i loro gioielli hanno fatto la loro comparsa nelle migliori riviste di moda, nei siti web e in molto blog di moda.
Tutti i gioielli, bracciali, anelli, collane e orecchini, sono realizzati interamente a mano, con estrema cura e attenzione al minimo dettaglio, alcuni progetti sono disponibili anche su richiesta e possono essere personalizzati.
Il progetto Ooh!Andy ama urlare la frase: "Ci piace e amiamo la Pop Art!"....
Oltre ai gioielli, questo brand realizza anche le borse, borse rettangolari e asimmetriche, fatte interamente a mano, borse originali, uniche e femminili.

A me questo brand è piaciuto moltissimo, devo dire che è sempre una gioia per me scovare giovani e talentuosi designer e i loro rispettivi siti web.
Vi consiglio vivamente di andare a visitare il oro sito online, ne vale veramente la pena!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di leggere i vostri commenti!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone! :)
This morning I want to talk to an online site that sells accessories, which impressed me very much, I'm talking
OOH!ANDY!!
The Online Boutique Ooh! Andy.com was founded in 2011 and has collaborated with talented designers of Poland. This brand has made ​​its debut in the fall, during Fashion Week in Lodz, their jewelry have made ​​their appearance in the best fashion magazines, websites and blogs very fashionable.

All the jewelry, bracelets, rings, necklaces and earrings are made entirely by hand, with great care and attention to the smallest detail, some projects are also available on request and can be customized.
The project Ooh! Andy likes to yell the phrase: "We like and love the Pop Art!" ....
In addition to jewelry, this brand also carries the bags, rectangular and asymmetrical, entirely hand-made bags, original, unique and feminine.


To me, this brand is loved, I must say that it is always a joy for me to find talented young designers and their respective websites.
I recommend you to visit the site online gold, it is really worth!
Let me know what you think, I'm curious to read your comments :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE