martedì 17 dicembre 2013

VALENTINA BRUGNATELLI!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio parlare di una giovane fashion designer che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di
VALENTINA BRUGNATELLI!!
Valentina Brugnatelli è nata in Italia da madre danese e padre italiano, è cresciuta in Svizzera e poi alla fine degli anni'80 ha studiato Moda a Parigi.
Nel 1990 ha iniziato a lavorare per Gianfranco Ferré, che è stato il suo mentore per ben venti anni.
Inoltre ha collaborato anche con Yves Saint Laurent, Kenzo e Missoni.
 Ha progettato una Collezione Autunno/Inverno 2012 che prende proprio il suo nome, espressione della sua educazione multiculturale e della sua vasta esperienza professionale.
Valentina, crede che un gioiello deve avere un'anima, un qualcosa che non è solo un elemento decorativo, deve raccontare una storia e scatenare delle emozioni. Immagina poi, i suoi gioielli indossati da donne dallo spirito libero, con una personalità forte in grado di poter indossare tutto ciò che desidera.
Inoltre, cosa molto importante, Valentina ha collaborato per la realizzazione dei suoi gioielli, con "Il Gioiello di Firenze", una fabbrica che è stata fondata nel 1978 a Firenze, e dove producono la più alta qualità di gioielli per tutte le più importanti marche di lusso. La nostra designer, ha collaborato negli ultimi 20 anni, con questa famosissima fabbrica e i suoi esperti artigiani  e la descrive come la sua seconda casa. Quindi è importante ricordare l'importanza anche per questo marchio, dell'utilizzo e della cura del nostro caro Made in Italy.

A me questo brand è piaciuto veramente tanto, la creatività, la cura nel dettaglio, lo studio e l'originalità che ci sono dietro, ti fanno innamorare a prima vista.
Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena!:)
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!!:)
UN bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hi everyone :)
This morning I want to talk to a young fashion designer that I liked very much, I'm talking about
VALENTINA BRUGNATELLI!!
Valentina Brugnatelli was born in Italy to a Danish mother and an Italian father, she grew up in Switzerland and then in the late 80s he studied fashion in Paris.
In 1990 he started working for Gianfranco Ferré, who was his mentor for twenty years.
He also collaborated with Yves Saint Laurent, Kenzo and Missoni.
  He has designed a Fall / Winter 2012 takes its own name, an expression of his multicultural education and his vast professional experience.
Valentina, believes that a jewel must have a soul, something that is not just a decorative element, it must tell a story and trigger emotions. Imagine then, her jewelry worn by women free spirit, with a strong personality able to be able to wear whatever they want.
Also, very important thing, Valentina has worked for the realization of its jewels, with "Il Gioiello di Firenze", a factory which was founded in 1978 in Florence, where they produce the highest quality jewelry for all major brands luxury. Our designer, he has worked for the past 20 years, this world-famous factory and its skilled craftsmen and describes it as his second home. So it is important to remember the importance for this brand, use and care of our beloved Made in Italy.

I really liked this brand so much, creativity, attention to detail, the study and the originality behind it, make you fall in love at first sight.
I highly recommend you visit the facebook page and the website because it is really worth it :)
As always waiting for your comments, let me know what you think! :)
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE







































Nessun commento:

Posta un commento