giovedì 19 dicembre 2013

IL MIO PENSIERO VA....


Buongiorno a tutti!!!
Allora come procedono i preparativi per queste imminenti vacanze natalizie? Dove e con chi la trascorrerete la vigilia di natale e il natale? Io lo trascorrerò a casa, con tutta la famiglia, non vedo l'ora anche perché tutta quest'aria che sto assaporando in questi giorni mi sta caricando troppo, tra luci natalizie, addobbi, alberi di natale, babbi di natale e chi più ne ha più ne metta, non vedo l'ora che arrivi il 24 dicembre.
Comunque i miei pensieri vanno anche alle persone meno fortunate di me, a chi non ha più una casa e non sa dove vivere, a chi non ce la fa a mangiare e di festeggiare il natale non ci pensa minimamente, a tutti quei bambini bisognosi di amore e di affetto, che non possiedono niente di materiale, che non hanno cibo per nutrirsi, ma hanno la cosa più bella del mondo, il sorriso!!
Il mio pensiero va anche a tutte quelle persone della Sardegna e delle Filippine, che hanno perso tutto, a chi non c'è più e a chi sta soffrendo per la loro perdita.
Il mio pensiero, va anche a chi ha perso il lavoro e deve mantenere una famiglia o deve provvedere a se stesso, a tutti quei ragazzi/e come me che vorrebbero lavorare per non essere di peso ai genitori, per aiutare con le spese universitarie, per toglierci qualche sfizio.
Poi il mio pensiero, va anche a tutte quelle persone che vivono lontano dalle loro famiglie, che non possono oppure non hanno modo di trascorrere insieme le feste natalizie.
Purtroppo non ho nessun pensiero che sia rivolto ai politici italiani, oramai sono talmente delusa e stanca di riporre qualche fiducia in loro, di credere che qualcuno sia quello giusto, che poi quello giusto non lo è mai, di credere che in un futuro, aimè lontano, possano porgerci le loro mani e venirci incontro. Lo so è brutto dirlo, perché bisogna credere sempre in qualcosa, affinché tutto vada bene, ma io nella politica e nei politici ho smesso di crederci da un bel po, spero che arrivi qualcuno che stravolga tutto e che mi faccia ricredere in qualcosa.

Dopo questa mia piccola riflessione, vi lascio con un po di foto mie, con le mie amiche e i miei amici, dei miei animaletti, Brio, un pastore tedesco e Pina , un porcellino d'India.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone!
Then how the preparations for this upcoming holiday season? Where and with whom to spend Christmas Eve and Christmas? I'll spend at home with the whole family, can not wait because I'm enjoying all this air these days is charging me too, including Christmas lights, decorations, Christmas trees, Santas Christmas and so on and so forth, I'm looking forward to December 24.
However, my thoughts are also with those less fortunate than me, who no longer has a home and do not know where to live, who can not make it to eat and celebrate Christmas does not think in any way, to all those children in need of love and affection, that do not have anything material, which does not have food to eat, but they have the most beautiful thing in the world, the smile!
My thoughts also go to all the people of Sardinia and the Philippines who have lost everything, who is no longer there and those who are suffering for their loss.
My thoughts also go to those who have lost their jobs and have to support a family or have to fend for himself, to all those boys / girls like me who would like to work to not be a burden to the parents, to help with college expenses, to take away some whim.
Then my thought goes to all those people who live away from their families, who can not or have no way to spend the Christmas holidays together.
Unfortunately I have no thought that it is addressed to Italian politicians, are now so disappointed and tired of storing some confidence in them, to believe that someone is the right one, then the right one never has to believe that in the future, alas away, they bid us their hands and come to us. I know it's bad to say, because you have to always believe in something, so that everything goes well, but I'm in politics and the politicians have stopped believing for a while, I hope that someone will come that distorts everything and make me change my mind on something.

After my little reflection, I leave you with some pictures of me with my friends and my friends, my animals, Brio, a German shepherd and Pina, a guinea pig.
As always waiting for your comments, let me know what you think!
A kiss to all and good day! :)









































Nessun commento:

Posta un commento