mercoledì 11 dicembre 2013

FASHION LOW COST: Red and Flowers!!

FASHION LOW COST: Red and Flowers!!


Oasis party dress
$98 - oasis-stores.com


Crop shirt
$32 - bardot.com.au


River Island pencil skirt
$41 - riverisland.com



Zara black pumps
zara.com


Coast black purse
$90 - coast-stores.com



Gold ring
$21 - welikefashion.com


ALDO bracelet
aldoshoes.com


Artificial jewellery
thelimited.com


Mango cateye sunglasses
$41 - mango.com


Rounded sunglasses
80spurple.com



Buongiorno a tutti!!:)
Stamani è mercoledì, quindi è la volta della mia amatissima rubrica sui look low cost, "FASHION LOW COST"!!
Questa volta ho scelto due look femminili, eleganti ed essenziali, per il secondo ho scelto un look che secondo me è perfetto per le feste natalizie.
Per il primo, ho optato per una gonna stretta che arriva sotto al ginocchio nera con delle rose chiare, un top bianco abbinato con una collana dorata con le perle, un paio di ballerine nere, bracciali dorati e neri, una borsa a forma di cuore nera ed infine un paio di occhiali neri. Un look semplice e femminile, perfetto per uscire la sera con gli amici.
Per il secondo look, come ho detto prima, mi sono ispirata alle feste natalizie, infatti ho scelto un abito rosso con un po di pizzo, un paio di décollété nere a punta, una clutch nera e dorata, un paio di bracciali dorati ed infine un paio di occhiali neri. Non ho voluto aggiungere collane a questo look, per renderlo semplice, perché secondo me è già completo di suo, quindi ho scelto di aggiungere pochi accessori.

Come sempre non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più!!:)
Un bacio a tutti e buona giornata!!:) 



Hi everyone :)
This morning, it's Wednesday, so it's the turn of my beloved book on the look low cost, "FASHION LOW COST"
This time I chose two looks feminine, elegant and essential, for the second I chose a look that I think is perfect for the festive season.

For the first, I opted for a tight skirt that reaches below the knee with black roses clear, a white top paired with a golden necklace with pearls, a pair of black flats, gold bracelets and blacks, a bag in the shape of heart black and finally a pair of glasses blacks. A simple look and feminine, perfect for a night out with friends.
For the second look, as I said before, I was inspired by the Christmas holidays, so I chose a red dress with a bit of lace, a pair of black pointy décollété, a black clutch and gold, a pair of golden bracelets, and finally a pair of glasses blacks. I did not want to add to this look necklaces, to make it simple, because I think it's already full of his own, so I chose to add a few accessories.

As always I can not wait to read your comments, let me know what you think of these two looks and which of the two you like best! :)

A kiss to all and good day! :)

Nessun commento:

Posta un commento