venerdì 27 dicembre 2013

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!:)
Allora come avete trascorso la Vigilia di Natale e il Natale?? Spero bene e in compagnia, io ho trascorso queste feste a casa del mio ragazzo, sono stata benissimo!!:)
Dopo due giorni di pausa, eccomi di nuovo con la mia cara rubrica sull'arte e la moda "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Stamani, ho deciso di incentrare la rubrica, sugli accessori, in particolar modo, i gioielli, che sono anche una della mie tante ossessioni (in senso buono!!).
Come sempre ho fatto una ricerca, e ho scoperto tanti giovani designer brillanti, creativi e alternativi.
Si possono trovare colane colorate, collane di ferro, acciaio, orologi, ingranaggi e chi più ne ha più ne metta.
Io mi sono innamorata di questi giovani designer di accessori, sono felicissima di averli scoperti.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi!!:)
UN bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hi everyone :)
So how did you spend Christmas Eve and Christmas? I hope well and in the company, I have spent these holidays to my boyfriend's house, had a great time! :)
After two days off, I'm back with my good book on the art and fashion "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
This morning, I decided to focus the address book, accessories, in particular, the jewelry, which are also one of my many obsessions (in a good way!).
As always, I did a search, and I found so many bright young designers, creative and alternative.
You can find colane colored necklaces of iron, steel, watches, gear and so on and so forth.
I'm in love with these young designers of accessories, I'm so happy to have them discovered.

As always waiting for your comments, let me know what you think of the book today! :)
A kiss to all and good day! :)

Mariella Di Gregorio








Hanna Sandin













Giulia Boccafogli






Tomoko Tokuda














Ester Motta






E-Vasiva










Valeria Casella


Leda Otto




















Nessun commento:

Posta un commento